Lascia perdere, a te glitcha bene, a parte qualche volta. Prova la soluzione del POST che ti ha suggerito ghost. Facciamo una cosa alla volta.
Lascia perdere, a te glitcha bene, a parte qualche volta. Prova la soluzione del POST che ti ha suggerito ghost. Facciamo una cosa alla volta.
Niente da fare, il problema resta. In foto ecco come ho passato reset e post.
guarda proprio ora ho fatto un rgh1 su una jasper so che tu hai una falcon, ma praticamente la console si bloccava dopo essere partita( in modo random) sulla nxe o sulla freestyle, alla fine ho messo il rst da 50cm quello della slim praticamente(usando ck3 coolrunner) fatto passare da dietro, per poi portarlo davanti tramite il solito foro ed attorcigliarlo sul chip in questo modo scusa della qualità ma e' una Logitech vecchia la web :-)
Ultima modifica di ghost115; 12-10-12 alle 10: 06
sono d'accordo finchè va con regolarità tranne alcune volte che fa cilecca pazienza, meglio così che avere una console rognosa che si avvia dopo un minuto e anche più,cmq il problema c'è anche su alcune slim come già detto ,da cosa possa dipendere e un terno al lotto troppe variabili.....mettiti il cuore
Quindi una console che fa cilecca non è per forza dovuto ad una cattiva installazione? Io volevo risolvere appunto perché pensavo fosse colpa dell'installazione (che comunque sin dalla prima mi sembrava più che decente). Magari è solo schizzinosa...Beh per ora questa falcon la metto da parte perché ho staccato il glitchip per metterlo su una jasper, quando la riprenderò vi farò sapere
TNX domy, ho appena provato ma il risultato non cambia purtroppo :\
Dubito sia un problema di installazione, ho pulito bene dopo le saldature e ho ripetuto non so quante volte le saldature. Ho provato anche con un reset più lungo 57cm awg28 ma ho ottenuto risultati ben peggiori (l'ho fatto passare dal buco vicino le porte usb e poi gli ho fatto fare il classico giro del post)! Freeboot freezava spesso sul logo della box e spesso aumentava i cicli di reset. Adesso ho rimesso il cavo schermato e tutto è tornato come prima.
Vorrei fare un ultimo tentativo però, ovvero passare il reset come mi ha consigliato ghost, solo che non ho capito che giro gli ha fatto fare. Ho capito solo che l'ha fatto passare dal buco dove già passano post e ppl xD
Segnalibri