www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: RGH falcon a volte non glitcha

  1. #41
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Lascia perdere, a te glitcha bene, a parte qualche volta. Prova la soluzione del POST che ti ha suggerito ghost. Facciamo una cosa alla volta.

  2. #42
    LcK
    LcK è offline
    Regular Member L'avatar di LcK
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    433
    Niente da fare, il problema resta. In foto ecco come ho passato reset e post.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate RGH falcon a volte non glitcha-1.jpg  

  3. #43
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    aversa
    Messaggi
    19
    guarda proprio ora ho fatto un rgh1 su una jasper so che tu hai una falcon, ma praticamente la console si bloccava dopo essere partita( in modo random) sulla nxe o sulla freestyle, alla fine ho messo il rst da 50cm quello della slim praticamente(usando ck3 coolrunner) fatto passare da dietro, per poi portarlo davanti tramite il solito foro ed attorcigliarlo sul chip in questo modo scusa della qualità ma e' una Logitech vecchia la web :-)
    RGH falcon a volte non glitcha-129247.jpg
    Ultima modifica di ghost115; 12-10-12 alle 10: 06

  4. #44
    Junior Member L'avatar di D0mY
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    41
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Lascia perdere, a te glitcha bene, a parte qualche volta. Prova la soluzione del POST che ti ha suggerito ghost. Facciamo una cosa alla volta.
    sono d'accordo finchè va con regolarità tranne alcune volte che fa cilecca pazienza, meglio così che avere una console rognosa che si avvia dopo un minuto e anche più,cmq il problema c'è anche su alcune slim come già detto ,da cosa possa dipendere e un terno al lotto troppe variabili.....mettiti il cuore

  5. #45
    Vip Member L'avatar di lapht
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,208
    Citazione Originariamente Scritto da Dexther Visualizza Messaggio
    io ho un caso analogo, una mia vecchia xbox che glitchava regolarmente , dopo due anni me la riporta , prima glitcava dopo tanto tempo ora neanche morto ... falcon anche lei e uso un chip matrix v1
    ma l'RGH esiste da poco più di un anno D:

  6. #46
    LcK
    LcK è offline
    Regular Member L'avatar di LcK
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    433
    Quindi una console che fa cilecca non è per forza dovuto ad una cattiva installazione? Io volevo risolvere appunto perché pensavo fosse colpa dell'installazione (che comunque sin dalla prima mi sembrava più che decente). Magari è solo schizzinosa...Beh per ora questa falcon la metto da parte perché ho staccato il glitchip per metterlo su una jasper, quando la riprenderò vi farò sapere

  7. #47
    Junior Member L'avatar di D0mY
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    41
    Citazione Originariamente Scritto da LcK Visualizza Messaggio
    Quindi una console che fa cilecca non è per forza dovuto ad una cattiva installazione? Io volevo risolvere appunto perché pensavo fosse colpa dell'installazione (che comunque sin dalla prima mi sembrava più che decente). Magari è solo schizzinosa...Beh per ora questa falcon la metto da parte perché ho staccato il glitchip per metterlo su una jasper, quando la riprenderò vi farò sapere
    puoi fare una prova sulla mia a funzionato ricreando il freeboot con l'ultima versione di Xebuild di Swizzy ,crea il freeboot e metti la spunta su "Disable Waiting for HDMI"

  8. #48
    LcK
    LcK è offline
    Regular Member L'avatar di LcK
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    433
    TNX domy, ho appena provato ma il risultato non cambia purtroppo :\
    Dubito sia un problema di installazione, ho pulito bene dopo le saldature e ho ripetuto non so quante volte le saldature. Ho provato anche con un reset più lungo 57cm awg28 ma ho ottenuto risultati ben peggiori (l'ho fatto passare dal buco vicino le porte usb e poi gli ho fatto fare il classico giro del post)! Freeboot freezava spesso sul logo della box e spesso aumentava i cicli di reset. Adesso ho rimesso il cavo schermato e tutto è tornato come prima.
    Vorrei fare un ultimo tentativo però, ovvero passare il reset come mi ha consigliato ghost, solo che non ho capito che giro gli ha fatto fare. Ho capito solo che l'ha fatto passare dal buco dove già passano post e ppl xD

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=