www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Luce Debug veloce e debole

Membro

Luce Debug veloce e debole

Ciao a tutti!
    Sto cercando di effettuare un RGH su una zephyr ma sto riscontrando un problema. (non è la prima console che faccio, ma la prima che mi da problemi )
    Sin dall'inizio ho avuto qualche problema per la programmazione; avevo in continuazione l'errore "TDO seeems to be..." ma alla fine, alimentando il chip sul vcc e gnd relativi ai collegamenti verso la console, ho risolto...
    Il chip l'ho quindi installato ma in fase di avvio il led di debug lampeggia debolmente e a un ritmo più veloce rispetto al normale (almeno mi sembra). Logicamente xell non parte.
    Ho controllato sia gnd che vcc e sembra tutto ok; ci sono 3.3v tra le due piazzole.
    cosa consigliate di fare?
    In questo momento la console l'ho riportata originale, ma non ho problemi a fare altri tentativi prima di procedere con un eventuale RMA.

P.S. E' normale che il pad gnd vicino alla zona per la porta LPT NON sia in continuità con i 2 gnd lungo il lato opposto (dove ci sono i vari cpu_rst, postbit ecc...)?

Grazie a tutti

Vip Member L'avatar di gigigadda
    metti in conto che far glitchiare una zephyr è cosa assai problematica.
    Che io sappia i punti GND devono avere tutti continuità tra di loro altrimenti non sono appunto a GND.

Membro
    non è la prima zephyr che faccio; e in ogni caso il led dovrebbe lampeggiare normalmente, al massimo poi non glitcha...no?
    ho provato anche a dare continuità tra i vari gnd ma comunque niente da fare...
    mi sa che provo a chiedere la sostituzione; sono nati male..il fatto che per programmarli ho dovuto alimentarli in un altra zona rispetto a quella LPT mi fa pensara che abbiano problemi..

Membro
    aggiornamento: ho provato il chip incriminato su un'altra zephyr, dove avevo già effettuato l'RGH (sempre con squirt360). Funziona senza alcun problema! Direi quindi che il problema non è il chip.
    Le saldature sono apposto. Cosa posso controllare di altro?

Membro
    risolto!
    ho smontato il chip e tolto tutti i collegamenti. Ho poi rifatto tutto da capo e adesso sembra ok.
    Adesso nasce il problema che non riesce a glitchare, ma è un altro paio di maniche...

Vip Member L'avatar di lapht
    Se il debug lampeggia controlla il rst, prova varie posizioni

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2

R: Luce Debug veloce e debole

Io su una zephyr (l'unica che ho fatto) ci ho rinunciato ed ho aggiornato a 15574 per non riprovarci più!

from Galaxy NOTE
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello