Ho una Xbox 360 fat Elite Falcon che dopo aver letto la nand e aver scritto l' ecc ,i da subito i 3 led rossi..avevo montato pure il chip..
Ho una Xbox 360 fat Elite Falcon che dopo aver letto la nand e aver scritto l' ecc ,i da subito i 3 led rossi..avevo montato pure il chip..
Ultima modifica di shinobi76; 08-10-12 alle 23: 58
Riportala stock e stacca la massa del chip, verifica se funziona orginale intanto...
già riportata stock con la sua nand..e tolto il chip..ma nulla..avevo un problema al mio nand-x(infatti ne ho preso un altro nuovo) e non vorrei che abbia un dump corrotto..anche se facendo la comparazione sono uguali le nand..non potrebbe essere un corto? anche se non riesco a trovarlo onestamente..
Per nulla cosa intendi? Si accende qualche led? Il led dell'alimentatore diventa verde? Le ventole partono? Dacci maggiori dettagli... Con console originale e senza chip alimentato intendo...
la console aveva una dashboard 14719 quando andava..i 3 led rossi appaiono dopo neanche un secondo dall' accensione..il chip l' ho tolto direttamente..il led dell' alim diventa verde e subito dopo diventa arancione..le ventole girano e subito dopo i 3 led rossi si fermano..schermo nero..
ci sono corti e/o componenti rotti sulla scheda
Usa uno schema delle tensioni per la tua mobo e con il multimetro comincia a spulciare se trovi valori che non tornano...
Segnalibri