www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Elite falcon 3 led rossi dopo scrittura ecc e dopo aver montato coolrunner..

Regular Member

Elite falcon 3 led rossi dopo scrittura ecc e dopo aver montato coolrunner..

Ho una Xbox 360 fat Elite Falcon che dopo aver letto la nand e aver scritto l' ecc ,i da subito i 3 led rossi..avevo montato pure il chip..
    Ultima modifica di shinobi76; 08-10-12 alle 23: 58

God L'avatar di zeruel85
    Riportala stock e stacca la massa del chip, verifica se funziona orginale intanto...

Regular Member
    già riportata stock con la sua nand..e tolto il chip..ma nulla..avevo un problema al mio nand-x(infatti ne ho preso un altro nuovo) e non vorrei che abbia un dump corrotto..anche se facendo la comparazione sono uguali le nand..non potrebbe essere un corto? anche se non riesco a trovarlo onestamente..

God L'avatar di zeruel85
    Per nulla cosa intendi? Si accende qualche led? Il led dell'alimentatore diventa verde? Le ventole partono? Dacci maggiori dettagli... Con console originale e senza chip alimentato intendo...

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Per nulla cosa intendi? Si accende qualche led? Il led dell'alimentatore diventa verde? Le ventole partono? Dacci maggiori dettagli... Con console originale e senza chip alimentato intendo...
    la console aveva una dashboard 14719 quando andava..i 3 led rossi appaiono dopo neanche un secondo dall' accensione..il chip l' ho tolto direttamente..il led dell' alim diventa verde e subito dopo diventa arancione..le ventole girano e subito dopo i 3 led rossi si fermano..schermo nero..

IR Builder! L'avatar di Armand
    ci sono corti e/o componenti rotti sulla scheda

God L'avatar di zeruel85
    Usa uno schema delle tensioni per la tua mobo e con il multimetro comincia a spulciare se trovi valori che non tornano...

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Usa uno schema delle tensioni per la tua mobo e con il multimetro comincia a spulciare se trovi valori che non tornano...
    se riuscissi a trovarlo..:-)..mi da errore secondario 0002...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello