Salve ho appena conzegnato la console al negoziante e ha detto che mi mette sia xex e freestyledash pero non mi ha voluto dare il file dumb originale e la cpu key
e ora? è un problema?
Salve ho appena conzegnato la console al negoziante e ha detto che mi mette sia xex e freestyledash pero non mi ha voluto dare il file dumb originale e la cpu key
e ora? è un problema?
Devi farti dare il dump della nand e la cpu key,e' un tuo diritto.Servono per futuri aggiornamenti.
Il dump della nand originale, se non te lo da lui è irrecuperabile, così come il mio.
Per la CPU KEY, puoi ricavartela benissimo da solo e puoi farti un dump della nand attuale al massimo, così come ho fatto io.
VABBE ma a me non serve il dumb dalla nand originale o sbaglio?
per aggiornare se non sbaglio mi servono dumb nand attuale e cpu key vero?
vabbè al limite con la cpukey che puoi visualizzare potresti crearti una nand stock da utilizzare come base per
i futuri freebot
Ti ricordi cosa ti avevo detto tempo fa? Mi domando come fate a rivolgervi ancora a gente del genere.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
eh zeruel lo so infatti prima di darlgiela ci ho pensato su ma è l unico che conosco nella zona
Evita di rivolgerti a simili gestori di bazar.
Intanto godiamoci la unica e vera "DUMB"....
ma perchè sti negozianti del cacchio si ostinano a non dare i dump delle console???? Cmq se recuperi almeno la cpu key puoi ricostruirti la nand
semplice perche sperano che poi l aggiornamento lo fai da loro al costo di 20 euro
@Paolone. oggi sei in vena di rispondere con i video?? XD
Se installi dashlaunch Gui la cpu key è facilmente visualizzabile e quando ce l'hai sotto mano ti aiuto volentieri. Per la nand originale ormai è persa, ma possiamo sempre costruire una retail, quindi tutto sommato la situazione non è delle peggiori. Mi dà solo fastidio che questi tizi vi prendano per i fondelli.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Scusate se mi permetto, ma due cose son lampanti:
A) Esistono negozianti del genere, lascio agli altri giudicare
B) Non hai cercato risposte nel posto + ovvio, che adesso ti linko: [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/3154-tutorial-raccolta-dubbi-e-principali-problematiche-domande-su-rgh-jtag.html[/url]
Dunque; la cpu-key la ricavi accendendo la console con il tasto eject. Installando 360nand flasher hai un dump della nand perfettamente funzionate. con tale connubio tanti saluti al negoziante.
Ultima modifica di Pa0l0ne; 08-10-12 alle 22: 47
Muahahahhhah il tavolooooooooo,muahahahahahha,forte questa Paolone!!!
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Eragon ma comunque dump e cpukey ti servono soprattutto in caso di eventuale guasto della console, oltre che ad aggiornare.
Perchè aggiornare non è necessario con RGH è solo per avere la dash più nuova
Segnalibri