www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Titty

Discussione: thunder360 phat

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    45

    thunder360 phat

    sto avendo un problema di non specificata natura, avevo fatto un rgh2 su una jasper 512, console attaccata al monitor e xell reloaded avviato, segno a mano la cpukey vado al pc per generare il kernelmod, lo metto sulla usb e torno alla console per flashare da xell.... è spenta. Provo ad accenderla... morta, nessun segno di vita (come quando la flash è in reset). Smonto tutto e provo a vedere se c'è qualcosa che non va sulla flash e ovviamente non mi rileva più nulla. Adesso visto che ho un thunder 360 volevo provare ad installarlo per fargli bypassare la flash originale e fargli usare quella in modo da capire dove sta il problema solo che non trovo uno schema di montaggio, qualcuno che mi aiuta???

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Intanto foto dell' installazione
    L'alimentatore della console di che colore ha il led?
    Quando connetti il PAD USB (se ce l'hai) questo si allumina?
    Hai provato tutti i modi possibili di accensione?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    45
    no ma quale istallazione ho staccato tutto per controllare saldature fatte male o eventuali contatti che non c'erano, adesso c'è la mobo nuda. Alimentatori ne ho cambiati 3, 1 per zephyr e 2 per falcon, tutti regolarmente in standby con led arancione, per il pad adesso che me l'hai detto ne ho collegato un wired ed effettivamente ci sono il led in alto a sx e il led in basso a dx che lampeggiano ad intermittenza... che roba è? Mai visto, ma come è possibile che la console fosse accesa e funzionante e me la ritrovo morta?
    Ultima modifica di foccart; 08-10-12 alle 17: 38

  4. #4
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Allora hai provato ad accendere la console da Eject e dal pad?

    Mi passi una foto del punto dove hai collegato il clock?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    45
    si sia da pad che da eject non succede nulla così come dal pulsante del frontalino.

    tolto il briciolino di stagno che è rimasto sullo spot è pulito, non c'è neanche un po' di plastica squagliata intorno
    thunder360 phat-img138e.jpg

  6. #6
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Me la puoi fare in HD?
    nexus likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    45
    thunder360 phat-img142y.jpg

    più di così non riesco a mettere a fuoco col cell

  8. #8
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Speravo fosse interrotto quel punto...

    La nand è raggiungibile con il flasher?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    45
    no, ne ho cambiati 3, uno autocostruito, il nandx e lo squirt programmer, tutti e 3 non vedono la flash collegata, per quello volevo provare a metterne un altra e vedere se il problema era proprio la flash andata, solo che ho a disposizione solo un thunder360 che non ha schemi di istallazione per phat, anche solo per flasharlo con la nand originale e vedere se parte

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    45
    un aggiornamento, non so per quale motivo ma adesso riesco ad accedere alla nand, ho riscritto quella originale e la console parte ma il problema che era spuntato fuori ho notato che persiste, la console dopo 5 minuti si spegne da sola come se facesse un thermal shutdown, ho controllato le temperature di shutdown e sono corrette nell'smc, non credo sia unj problema di temperature semplicemente perchè prima di raggiungere la temperatura critica e spegnersi la console dovrebbe aumentare la ventilazione al massimo invece le ventole continuano a girare decisamente piano anche prima dello spegnimento, però qualcosa legato alla temperatura deve essere perchè a freddo lo fa dopo 5 minuti e se la riavvio subito sta accesa si e no 30 secondi... cosa può essere?

    Un altra cosa come si ricostruisce una nand parzialmente corrotta avendo a disposizione una donor stesso modello\kernel??
    Ultima modifica di foccart; 12-10-12 alle 18: 34

  11. #11
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    uhhhmmm rgh2!!! quindi a quanto ho capito non sei nemmeno riuscito a prendere la cpu_key?
    comunque ecc è buono?
    senza cpu_key, la vedo dura usare na donor su rgh2 ! cb splittati
    Ultima modifica di Tommino81; 12-10-12 alle 18: 53

  12. #12
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    comunque sia se hai riscritto il dump originale, non devi piu usare nessuna donor ed il problema a mio parere è da ricercare altrove!!!!

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    45
    no quello della donor è per una falcon, sulla jasper la nand originale che ho è corretta, il problema dello spegnimento non so da cosa dipenda

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=