Salve ho un problema quando aggiorno le cover con freestyle dash 3 si blocca completamente xbox e devo riavviarla a mano
ho controllato nella dash launch v 3 e pare che vada bene "è come l'altra xbox rgh Jasper 512 BB"
mi date una mano
grazie
Salve ho un problema quando aggiorno le cover con freestyle dash 3 si blocca completamente xbox e devo riavviarla a mano
ho controllato nella dash launch v 3 e pare che vada bene "è come l'altra xbox rgh Jasper 512 BB"
mi date una mano
grazie
Hai la Skin originale di default ?
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
é un problema di oggi? Magari è il server temporaneamente out
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
si le cover ci sono ma se faccio aggiorna atrwork si blocca tutto boo
grazie
Allora, ricapitolando, il refresh delle cover sulla jasper con F3 e traduzione in italiano ti funziona, mentre sulla Trinity no?
Ad ogni modo, potresti provare, nell'ordine:
1) Cancellare la directory Data all'interno della tua Freestyle3, riavviare, e vedere se risolvi. (viene ricreata al riavvio con un database pulito).
2) E' molto importante che al primo scan che fai fare alla Freestyle3 dei path dei tuoi giochi, lasci terminare questo lavoro senza navigare o giocherellare con i menu.
3) Verificare che le impostazioni di dashlaunch 3.02 siano corrette e non troppo "aggressive" nel blocco dei download (al limite posta il tuo launch.ini così lo verifichiamo)
4) Tentare la reinstallazione totale e pulita di Freestyle3
Ultima modifica di Pa0l0ne; 08-10-12 alle 20: 14
grazie al più presto proverò e ti faro sapere
grazie a tutti
ps le impostazioni di dashlaunch 3 sono come la jasper
Ultima modifica di manymize; 08-10-12 alle 20: 23
Comunque confermo il problema della FSD 3 con le cover (provato su una jtag e su due RGH).
Mi spiego ed anzi chiedo aiuto..
Se con FSD 2.0 o anche 2.2 per un qualunque motivo facevo (ad esempio) un Reset Settings -> Clear Data, mi sparivano ovviamente tutte le copertine e gli screenshots, ma poi, riavviando, la fsd da sola si accorgeva che avevo tutto vuoto e me le riscaricava tutte..
Adesso invece con la FSD 3, se fate Clear Data, spariscono ovviamente le copertine, ma poi riavviando non le riscarica più, salvo andare gioco per gioco a mano facendo "refresh artwork".. credetemi.. ore ed ore perse.. le ho provate tutte.. giocando con dashlaunch 3.04.. facendo una nuova installazione pulita della FSD 3.. cancellando la cartella "data" o soltanto la sua sottocartella "GameData" ecc ecc.. ma niente.. se fai un clear data, allora le copertine te le scordi salvo andarci a mano una ad una.. mentre nella fsd 2.2 te le riscaricava in automatico..
se invece carico un nuovo gioco (nell'Hdd1 o nell'hard disk esterno USB) allora FSD 3 si accorge che c'è un nuovo titolo e di quello (ma solo di quello!!) mi scarica in automatico la copertina, gli screenshots ecc ecc.. idem se cancello da fsd un titolo e poi ce lo rimetto.. ma dei giochi di cui hai fatto reset clear data, niente.. sparisce tutto l'artwork.. poi vai a vedere il peso della cartella freestyle e noti che in realtà ci sono 300 mega di dati.. ma non le vedi le più le copertine e neppure te le riscarica o sovrascrive.. stanno lì ma ti appare comunque la scritta missing cover..
Un altro modo che ho tentato è stato eliminare tutti i percorsi da "manage game paths" e poi rimetterceli.. allora riparte come fosse la prima volta e riscarica tutte le copertine.. peccato che ci sia la bega di dover cancellare e rimettere tutti i game paths e che soprattutto spesso si inchiodi proprio mentre cancella il game path stesso, per cui anche questa soluzione è poco praticabile..
idee?? aiuti?? esperienze??
Ciao a tutti e grazie 1000!!
Ultima modifica di jouvans; 28-11-12 alle 04: 39
"Un uomo saggio impara molte cose dai suoi nemici"
Aristofane
forse sto dicendo una boiata (nel qual caso scusami.....)
hai abilitato la scansione automatica all'avvio della FDS ??
la spunta per automatizzare o meno il processo la trovi sul menù setting della FDS
Certo. Infatti se hai visto ho scritto che, l'unica cosa che funziona, è che se metto un gioco nuovo se ne accorge facendo la scansione e mi scarica il tutto senza problemi...
ma io chiedo anche a voi.. se nella FSD 3 fate Reset Settings -> Clear Data, poi riavviando vi riscarica da solo le copertina come faceva con la FSD 2.2????
Avete provato??
io ho provato su 4 differenti console.. in tutte e 4, se installata FSD 2.2, dopo il Clear Data, riavviando riscarica da solo tutte le copertine.. in tutte e 4, facendo invece il Clear Data da FSD 3 dopo il riavvio un bel niente di niente.. scansiona i vari "paths" trova i giochi ma tutti "no icon", da FSD se resetti niente copertine.. devi andarci a mano, una ad una a furia di "refresh artwork"...
una volta ho rimediato facendo partire da Xexmenu una FSD "muletto" da USB e da quella ho ripulito su HDD1 tutta la cartella Freestyle (eliminate tutte le sottocartelle inclusa la sotto cartella Data che non ho potuto eliminare ma che a quel punto almeno era vuota).. poi rimesso FSD 3 quasi come fosse la prima volta.. quella volta funzionò ma mi pare un lavoro un po' eccessivo e strampalato per una banalità come quella di scaricare le copertine dopo un Clear.. no? Quindi sembrerebbe una mancanza grave della FSD 3... tanto più che la vecchia non dava minimamente questo problema.. forse rimane un log o qualcosa di simile da cui risulta che quelle copertine già ci sono e così non le riscarica dopo il clear data??
O forse sbaglio qualcosa io, per questo sono qui a chiedere aiuto e per questo 4 mesi fa vedete quel post che ho ri-uppato ieri e dove metto il dettaglio di tutto, proprio per agevolare con tutte le informazioni chiunque voglia/possa aiutarmi.
Ancora grazie a chi mi darà una mano!!
Ultima modifica di jouvans; 16-03-13 alle 14: 06
"Un uomo saggio impara molte cose dai suoi nemici"
Aristofane
Segnalibri