www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 55
Like Tree5Likes

Discussione: Aiuto Corona V2

  1. #21
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    tu hai ragione ! fatto stà che appena ha scritto freeboot gli dà led rossi ! adesso su Titty non ho dubbi sulla genuinità del dump"difatti mi preoccupa più"
    su l altro utente rispettando sempre e cercando di aiutarlo , la mano sul fuoco non la metterei per il dump buono "con il massimo rispetto parlando"
    quindi per essere sicuro ed andare ad esclusioni vole fargli la prova del 9 !ed allora si sarebbe passato all hardware!

  2. #22
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    pusher ti ho mandato un pm! per l ordine mi dici ?

  3. #23
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    prova ad aprire la nand estratta cn un'altro tool tipo j-runner e crea l'immagine con quello.....prova vedi un pò...se no la vedo dura...io cmq quando estraggo la nand di una console lo faccio cn + tool, non si sà mai....faccio sta prassi perchè una volta c sò rimasto

  4. #24
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Devi essere sicuro che quello che dumpi sia quello che scrivi.
    Il tuo dump originale lo riscrivi, poi lo riestrai e lo confronti con il primo dump.
    Se è tutto ok allora hai un problema hardware... questo è quello che farei io per intanto.

    EDIT: naturalmente stiamo parlando di fare la prova del 9 con consolle riportata ad originale.
    Ultima modifica di kazoom; 07-10-12 alle 19: 56
    Tommino81 likes this.
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  5. #25
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    ragazzi, ma se STACCANDO il chip (alimentazione e massa) e riscrivendo il dump originale non gli parte , e se ha recuperato la cpukey (quindi xell è partito)..come puo' essere un problema di dump?
    Sai che ho dei dubbi che basti solo staccare la massa e il VCC? Se non ricordo male vanno staccati anche gli IC scl e sda per non avere errore... alla peggio stacca tutto lato chip.
    nexus likes this.
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  6. #26
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    appunto dicevo che la console di titty mi preoccupava di più!
    perchè ne ero certo che avesse i dump corretti!
    non per sfiducia nell altro utente "assolutamente no!"
    però se fà una verifica corretta del dump "forse se ne viene a capo"
    comunque anche quello che ha detto il pusher è correttissimo"se con ecc ha preso la cpu_key" il dump dovrebbe essere buono!
    io pultroppo "ancora no ma sto documentandomi e studiando" non conosco bene a livello di programmazione il tutto ! quindi se ha affermato che con ecc corretto è ok!
    gli dò pienamente fiducia al 100%!!!!

  7. #27
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    Citazione Originariamente Scritto da kazoom Visualizza Messaggio
    Sai che ho dei dubbi che basti solo staccare la massa e il VCC? Se non ricordo male vanno staccati anche gli IC scl e sda per non avere errore... alla peggio stacca tutto lato chip.
    in effetti è giusto come dici...io il chip lo rimango installato ma stacco tutti i fili....una volta feci così e a me diede degli errori di lettura il programmatore, dei bad block insomma!!!poi staccai tutto, erase completo e andò tutto bene

  8. #28
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    appunto dicevo che la console di titty mi preoccupava di più!
    perchè ne ero certo che avesse i dump corretti!
    non per sfiducia nell altro utente "assolutamente no!"
    però se fà una verifica corretta del dump "forse se ne viene a capo"
    comunque anche quello che ha detto il pusher è correttissimo"se con ecc ha preso la cpu_key" il dump dovrebbe essere buono!
    io pultroppo "ancora no ma sto documentandomi e studiando" non conosco bene a livello di programmazione il tutto ! quindi se ha affermato che con ecc corretto è ok!
    gli dò pienamente fiducia al 100%!!!!
    E' successo la stessa cosa che è successo a me solo dopo... nel senso: io ho fatto il dump ecc ecc, messo l' ECC e vedevo che glitchava ma non partiva. Ho tolto il chip, rimesso il dump originale ed è partita

    Ho rimesso l' ECC e da allora led rosso dopo 2 sec di accensione.

    Per questo sono poco fiducioso. Ho provato a cambiare la NAND con il banco da 4GB delle Trinity ma non va, la and non viene riconosciuta. Vuole solo la hinyx
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  9. #29
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    titty . quindi rimediando una hinyx pensi che si risolverebbe?
    ma adesso nemmeno originale ti parte più?
    perchè "se già non hai provato" magari come consiglio , io al tuo posto
    farei cosi': prenderei il dump ecc con la quale ti è partita la prima volta"quando non glitchava"
    e con quel dump proverei a creare un altro con il tool nuovo di swizzy
    "che se non ho capito male dovrebbe correggere eventuali errori , qualora ce ne fossero"
    e proverei a scrivere quello , poi se non ti parte o dà led rossi , allora puoi provare a cambiare la nand hinyx
    che magari chiedo anche a qualche amico mio mio se c'è l ha funzionante e tutto!
    "correggimi se dico stupidagini"!!!!

  10. #30
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    E' successo la stessa cosa che è successo a me solo dopo... nel senso: io ho fatto il dump ecc ecc, messo l' ECC e vedevo che glitchava ma non partiva. Ho tolto il chip, rimesso il dump originale ed è partita

    Ho rimesso l' ECC e da allora led rosso dopo 2 sec di accensione.

    Per questo sono poco fiducioso. Ho provato a cambiare la NAND con il banco da 4GB delle Trinity ma non va, la and non viene riconosciuta.
    Vuole solo la hinyx
    prova ad alzare lvd di un valore sempre con la nand originale e vedi se va

  11. #31
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11
    Eccomi,
    provato di nuovo a rimettere la nand originale estratta la prima volta , ma niente , led rosso.
    Ho cambiato anche lettore sdfake nel dubbio, purtroppo niente da fare.

  12. #32
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    hai provato come suggerito? con tool swizzy ?

  13. #33
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11
    Dopo in serata provo poi vi aggiorno.
    Grazie.

  14. #34
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    titty . quindi rimediando una hinyx pensi che si risolverebbe?
    ma adesso nemmeno originale ti parte più?
    perchè "se già non hai provato" magari come consiglio , io al tuo posto
    farei cosi': prenderei il dump ecc con la quale ti è partita la prima volta"quando non glitchava"
    e con quel dump proverei a creare un altro con il tool nuovo di swizzy
    "che se non ho capito male dovrebbe correggere eventuali errori , qualora ce ne fossero"
    e proverei a scrivere quello , poi se non ti parte o dà led rossi , allora puoi provare a cambiare la nand hinyx
    che magari chiedo anche a qualche amico mio mio se c'è l ha funzionante e tutto!
    "correggimi se dico stupidagini"!!!!
    Non ho la CPUkey... quindi sono fregato... la console è morta, la cosa che mi rompe è non capire perchè
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  15. #35
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    quando succede cosi "cose inspiegabili" è una gran rottura di ....
    quindi presumo che hai provato di tutto per arrivare a dire è morta!
    guarda ne stimamo facendo una in diretta skype con un mio amico e tra un 10/20 minuti la avvia e poi ti sò dire
    se e che problemi ha
    di donor nemmeno a parlarne !
    giuro che mi stò scervellando a cercare di capire che cacchio può essere!
    poi diventa na sfida!
    Ultima modifica di Tommino81; 08-10-12 alle 16: 18

  16. #36
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Senza Vcc e Massa la console deve partire, a meno che non abbiate fatto errori nel collegare il chip.
    @Nexus. se fosse come dici tu il trident come farebbe a fare partire una nand orginale, rimanendo sempre collegato tranne che per il VCC che switchi e quindi interrompi?

  17. #37
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    A me una trinity dava e71 qualsiasi dump flashavo da rawflash. Ho risolto cancellando totalmente la nand e riflashando il dump originale.Avevo letto in giro che si poteva risolvere tenendo premuto "sync" all'accenzione ma a me non è funzionato
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 08-10-12 alle 16: 49

  18. #38
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    A me una trinity dava e71 qualsiasi dump flashavo da rawflash. Ho risolto cancellando totalmente la nand e riflashand il dump originale.Avevo letto in giro che si poteva risolvere tenendo premuto "sync" all'accenzione ma a me non è funzionato
    Concordo, molte volte si risolve riscrivendo da SPI flasher, ma in quei casi hai sempre un errore video; E71,E79,E52, Emanuelson.... ha no Emanuelson è un errore del Milan ahahahahahhaaha.
    Scusate ma il giorno post derby per me è una masturbazione continua...........
    Razorbacktrack and zeruel85 like this.

  19. #39
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    si si ridi ridi del derby ridi che io piango ancora!
    meno male che per quest anno ed il prossimo sono preparato
    psicologicamente!

  20. #40
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    e il trident nn l'ho mai montato nn ti sò dire....se tu confermi che disabilitando la vcc allora ok..non lo sapevo che rimanendo gli altri fili collegati nn influivano sul circuito ..riguardo la programmazione io prima inietto l'.ecc, e poi programmo il chip e installo!!così m sn trovato sempre bene
    Ultima modifica di nexus; 08-10-12 alle 18: 20

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •