sALVE ragazzi dato che mi devo comprare una chiavetta 8gb o 16 gb per passare i giochi rgh da pc a xbox quale mi consigliate? o sono tutte uguali? ciop la xbox le riconosce tutte?
verbatim o kingston?
sALVE ragazzi dato che mi devo comprare una chiavetta 8gb o 16 gb per passare i giochi rgh da pc a xbox quale mi consigliate? o sono tutte uguali? ciop la xbox le riconosce tutte?
verbatim o kingston?
si la console le riconosce tutte,ti conviene prenderla da 16 gb.
xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb
ah quindi non ci sono vincoli di marca e capienza?
va bene qyalsiasi capienza e marca!
grazie
sisi vanno tutte bene ,riguardo alla capienza hai il limite di 2 tb x gli hd.
xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb
Ovviamente è consigliato, prendere una chiavetta USB buona o meglio di una buona velocità visto che i giochi non sono proprio leggeri.
:P
ho un hard disk interno originale microsoft da 60 gb..
la velocita cmoe si vede scusa?
Intendevo la velocità della chiavetta USB.
Per specificare, di solito una chiavetta usb ha una velocità di lettura e di scrittura.. questo anche per gli hard disk (per gli interni microsoft non so come vedere ecc. ma comunque non ti proccupare) di solito nelle descrizioni delle chiavette usb c'è scritto..
VELOCITA' LETTURA : ..............
VELOCITA' SCRITTURA : .....................
si avevo capito..
per la usb l importante che la riconosce poi anche se ci mette 5 minhuti in piu per passare il gioco non fa niente..
ma per passare i giochi da pc a usb per poi metterli nel hd xbox che si fa?
metto la usb al pc ci copio il gioco ddentro e poi la metto nella xbox cpiando il gioco nella cartella dell hd?
o ce bisogno di qualche pogramma ecc ecc?
Se vuoi passare i giochi sull'hard disk, ovviamente hai xbox con RGH.
Bene allora usa questa procedura e subito fai..
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-backup-e-software-xbox-360/2357-tutorial-jtag-rgh-guida-dettagliata-per-copiare-i-giochi-su-hd-interno-tramite-ftp.html[/url]
Copia e incolla, dai che non è complicato..
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
attenzione che non tutte le chiavette vanno bene... ne ho una della Trascend che viene corrotta ogni volta che la collego alla xbox (su PC e mac funziona senza alcun problema)
non sono mai riuscito a capire il motivo
ah ok zeruel meglio cosi
chiedevo perche uno mi aveva detto che si doveva configurare la chiavetta e usare modio
certo che alcuni ti fanno andare in fantasia e ti complicano la vita
per le chievetta prendo sicuramente o verbatim o kingston o sandisk di 16 gb
quindi sono marche conosciute e affidabili
Aspetta aspetta.. Ma la chiavetta la usi solo per trasferire i giochi, o la vuoi usare anche perché venga vista dalla nxe? Ad esempio per salvare un profilo o altro..
no zeurel ho comprato anche un hard disk originale della microsoft da 60 gb quindi con la usb dovrei passare solo i giochi su questo hd.
perche in ftp ho il modem lontano quindi per forza da usb..
quindi che faccio?
Tranquillo, la lasci in FAT32 e fai copia e incolla, no problem.
Esatto, usi il file manager della FSD per trasferire la cartella da penna usb a hdd interno, più facile di così si muore.
grazie zeruel.. ci aggiorniamo appena ho la console
Segnalibri