Ciao a tutti, oggi ho in rgh su una trinity, ho installato il coolrunner rev d ho scritto il file .ecc ma quando cerco di accenderla fa solo il rumore del cicalino e non si avvia, ma se levo l'alimentazione al chip funziona come mai?
Ciao a tutti, oggi ho in rgh su una trinity, ho installato il coolrunner rev d ho scritto il file .ecc ma quando cerco di accenderla fa solo il rumore del cicalino e non si avvia, ma se levo l'alimentazione al chip funziona come mai?
ma la luce rossa sul chip è accesa? Se no, hai spostato la levetta sul coolrunner da prog a norm ? Se no ricontrolla le saldature
perche utilizzi un chip coolrunner rev d. con oscillatore on board devi staccare il filo arancione del clock. poi ponticella 3 -2 sul chip
Appena torno a casa provo subito
Ora non mi fa scrivere la nand da error 000
ma perche scusa devi riscrivere la nand , hai provato solo a staccare il filo dal coolrunner?
Ho provato a riscrivere la nand originale ma non funziona
Ho rifatto tutte le saldature e mi da solo error 010
Foto del tutto
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Ho appena avviato xell anche con quell'errore e funziona tutto...
Ora dopo averla rimontata non parte più, cioè l'ho montata e avviata un paio di volte, ora l'ho riaccesa e fa un rumore strano e non si avvia...
Lettura nand 2 volte
creazione ecc
Monta il chip senza oscillatore( e per corona)
Avvia xell prendi cpu-key
e con la cpu-key crea con il tuo dump freeboot
queste sono le sequenze che devi seguire
dicci se hai fatto diversamente e posta le foto del chip e anche dietro
Intendevo dire del chip istallato i vari punti collegati
Si ho fatto tutto correttamente, non è la prima volta che ne faccio una, ora ho smontato nuovamente la console e funziona, ma prima di avviarsi la ventola fa un rumore strano e appena smette di farlo il chip inizia a glichare, come posso risolvere? i tempi di accensione sono esagerati....
Ultima modifica di Mrnuse; 05-10-12 alle 22: 23
Foto del montaggio (di tutti i punti)... anche se non è la prima che fai
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Ciao ti consiglio di cambiare il REV D. CON QUALCOSA DI ORIGINALE E VEDRAI CHE RISOLVI IL PROBLEMA
LO PRESO UNA VOLTA E DP 10 MIN LO RIPORTATO AL NEGOZIANTE,X ME IL REV D FA QUASI SKIFO
Il clk? Dove e se e trinity devi collegarlo
Segnalibri