Come da titolo, sto facendo rgh 2 su falcon. Fatta installazione, fix del condensatore c15 con coolrunner rev b.
Si avvia xell
Acquisisco la cpukey, creo upflash.bin con j-runner, lo carico mettendolo su pendrive insieme al files xenon.elf e faccio partire il flash direttamente da console.
Quando vado a riaccendere, non parte e non si illumina ad intermittenza nemmeno il led di debug del chip.
Avete qualche idea di cosa possa essere successo?
In teoria, anche se ho caricato una nand sbagliata (cosa che comunque non ho fatto) il chipo dovrebbe tentare il glitch e quindi il led di deboug funzionare?
ma facendola partire da eject xell va?
se si ricrea il freeboot con un altro tool tipo autogg ecc, ti basta anke il solo updflash ke l'ultimo xell lo scrive in automatico senza il file elf.
No nemmeno su xell, non funziona proprio il chip, il led debug non lampeggia più.
Zeruel e questo il bello del fare modifiche, se fosse facile lo farebbero tutti a me le sfide piacciono e spero di risolvere per la soddisfazione personale più che per la questione economica ;-)
Ammiro il tuo spirito combattivo, ma qui non si tratta di una sfida leale però. Anche quando la farai glitchare con freeboot, soffrirà quasi sicuramente di freeze continui e non ci potrai fare niente, né cambiando posizione del reset, né provando resistenze e condensatori a volontà.
Dei freez non sapevo, se non gli posso fare nulla mi sa che rimetto la nand originale e Buonanotte ahahah
In ogni caso a titolo informativo, il funzionamento del led debug sul chip, dipende dalla presenza o meno di xell sulla nand della console?
il led di debug credo dipenda dal cpu_rst come è saldato e dove e come è posizionato il filo.
su una o due zephyr, spostandolo e rispostandolo faceva glitchare oppure no, a volte bastava tenerlo sollevato dalla mobo.
erano rgh1 xò. rgh2 su falcon effettivamente ho letto di molti con un'infinità di problemi..
al massimo fai come dice il buon zeruel, flasha originale e via di lettore
Segnalibri