ciao raga
volevo un po di chiarimenti sui chip dato che in circolazione ce ne sono ormai tanti...
mi bastava qualche consiglio sui chip per l rgh.. in rapporto qualità prezzo... grazie ancora
ciao raga
volevo un po di chiarimenti sui chip dato che in circolazione ce ne sono ormai tanti...
mi bastava qualche consiglio sui chip per l rgh.. in rapporto qualità prezzo... grazie ancora
un autocostruito o lo storm
GLIX CHIP----------
Compatibile con tutte le versioni di console Xbox 360 FAT & SLIM RGH1 RHG2
PCB realizzato in argento chimico per una migliore conducibilità dei segnali.
Installazione super semplificata con un filo in meno (6 fili su Slim, 5 su Fat).
LO PROVATI TUTTI PER ME IL MIGLIORE....................................
Ultima modifica di just1984; 04-10-12 alle 11: 02
just1984 ma sei di svcommerce?
Quello che ti piace di più, "i se tuti uguai" (sono tutti uguali), si dice dalle mie parti...
come ti ha detto zeruel son tutti uguali e'vero !!
pero'vai di storm e' eccezionale
xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb
Confermo rapporto qualità prezzo è il migliore, sicuramente storm v2
Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.
Essereumano ringrazia...
scegli anche in base a ciò che hai per leggere la nand, esempio se devi prendere nand reader e chip, fai accoppiata tsunami e storm rev b non te ne penti sicuramente
poi come dice zeruel i se tuti uguali , xilinx
ahahaha ok io ero un suo vecchio cliente!
Accoppiata Squirt bga + slave va bene sia su fat e slim, io uso solo quello
Realizzato in oro con circuiti diamantati per un perfetto uso..ahahahahahah ma a me sembra una copia del coolrunner (quello originale non tx) e basta xD
Comunque io uso autocostruiti e continuerò a farlo u.u
ciao
io mi trovo molto bene con il coolrunner rev c ....adesso proverò gli stinger maximus v3.0L
ma per lo storm è previsto un v3 per caso?
a breve penso farò un ordine quindi volevo regolarmi...
Ultima modifica di just1984; 04-10-12 alle 11: 00
Segnalibri