ciao raga
volevo un po di chiarimenti sui chip dato che in circolazione ce ne sono ormai tanti...
mi bastava qualche consiglio sui chip per l rgh.. in rapporto qualità prezzo... grazie ancora
ciao raga
volevo un po di chiarimenti sui chip dato che in circolazione ce ne sono ormai tanti...
mi bastava qualche consiglio sui chip per l rgh.. in rapporto qualità prezzo... grazie ancora
un autocostruito o lo storm
GLIX CHIP----------
Compatibile con tutte le versioni di console Xbox 360 FAT & SLIM RGH1 RHG2
PCB realizzato in argento chimico per una migliore conducibilità dei segnali.
Installazione super semplificata con un filo in meno (6 fili su Slim, 5 su Fat).
LO PROVATI TUTTI PER ME IL MIGLIORE....................................
Ultima modifica di just1984; 04-10-12 alle 11: 02
just1984 ma sei di svcommerce?
Quello che ti piace di più, "i se tuti uguai" (sono tutti uguali), si dice dalle mie parti...![]()
come ti ha detto zeruel son tutti uguali e'vero !!
pero'vai di storm e' eccezionale![]()
xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb
Confermo rapporto qualità prezzo è il migliore, sicuramente storm v2
Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.
Essereumano ringrazia...
scegli anche in base a ciò che hai per leggere la nand, esempio se devi prendere nand reader e chip, fai accoppiata tsunami e storm rev b non te ne penti sicuramente
poi come dice zeruel i se tuti uguali , xilinx
ahahaha ok io ero un suo vecchio cliente!
Accoppiata Squirt bga + slave va bene sia su fat e slim, io uso solo quello![]()
Realizzato in oro con circuiti diamantati per un perfetto uso..ahahahahahah ma a me sembra una copia del coolrunner (quello originale non tx) e basta xD
Comunque io uso autocostruiti e continuerò a farlo u.u
ciao
io mi trovo molto bene con il coolrunner rev c ....adesso proverò gli stinger maximus v3.0L
ma per lo storm è previsto un v3 per caso?
a breve penso farò un ordine quindi volevo regolarmi...
Ultima modifica di just1984; 04-10-12 alle 11: 00
Segnalibri