Mi è entrata una slim trinity non fatta da me con rgh1 con coolrunner rev b..la console aperta..nel rimontarla non si accende più..emette il beep ma non fa nulla e neppure la ventola gira..è recuperabile? grazie
Mi è entrata una slim trinity non fatta da me con rgh1 con coolrunner rev b..la console aperta..nel rimontarla non si accende più..emette il beep ma non fa nulla e neppure la ventola gira..è recuperabile? grazie
Ciao togli tutto flash il dump originale e vedi se va..........
hai smontato tutto e riscritto la nand originale?
l'hai aperta per farci cosa? hai saldato? spostato cavetti?
sicuramente c'è un corto.
EDIT: parti da qui:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/hardware-xbox360-e-xbox-360-slim/5185-slim-morta.html[/url]
poi ci sono altri 3D sulla questione, comincia a vedere se hai i 3,3v e gli 1,8v...
Ultima modifica di kazoom; 02-10-12 alle 21: 53
dava problemi perchè faceva spesso schermata nera senza avviare il glitch..aperta rifatte delle saldatore..sistemati dei fili e partiva ora sempre..ho visto che il punto b non era ben messo ma l' ho ripristinato..dopo averla rimontata morta..fa solo beep..
ora faccio questa prova ma secondo me è qualche corto o qualche pista..ora vedo e vi faccio sapere...
scusate ma sono stato 3 giorni senza adsl...risolto..era la pista del punto B che non faceva contatto bene.ad occhio nudo non si notava.ripristinata e tutto ok..grazie cmq per i vostri consigli..
Segnalibri