www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Consigli corona indemoniata

  1. #1
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935

    Consigli corona indemoniata

    ciao raga datemi dei consigli perche sono alla frutta!
    Allora corona e squirt 1.2 timing minusone nr cpu rst circa 50 cm attorno xamp post bit circa 10 cm
    220 attivo sul chip, la console parte 2 / 3 volte subito entro il secondo terzo ciclo e poi glitchare all infinito
    Non so più che fare a. Parte chiamare l esorcista

  2. #2
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    Ovviamente con altri timing ho provato e peggiora anche con altri condensatori sul chip

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    281
    posta per prima cosa le foto dell'installazione e poi prova a far passere i fili per il post ed il cpu_rst dai buchi del southbridge invece che da quello centrale..

    facci sapere

  4. #4
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    I fili passano già dal saundbrifge mai fatti passare dal buco grosso e la macchina fotografica e rotta

  5. #5
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    R: Consigli corona indemoniata

    Per curiosità ti andrebbe di provare la configurazione Storm? Reset corto e nessun condensatore, vediamo se su Squirt succede qualcosa?
    Se hai voglia eh, è una sciocchezza la mia.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  6. #6
    Membro L'avatar di Dom3x
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Gallipoli
    Messaggi
    50
    ripassa le saldature, hai doppia gnd?

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    281
    no te lo detto semplicemente perchè in molte instllazioni li fanno passare dal buco grosso vicino al dissipattore e li mi è stato fatto notare che vi sono molte interferenze che influiscono molto sui tempi di boot


    prova a diminuire la lunghezza del filo cpu_rst e vedi se cambia qualcosa..o prova a cambiare chip io con squirt (NO BGA) e matrix v1 ho sempre ottenuto boot di 5/8 secondi per il primo avvio su slim poi per un avvio rapido anche dopo spenta staccavo l'ali per ressettare smc e il tempo rientrava negli 8 secondi...

    Facci sapere

  8. #8
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    Zeruel inizialmente era assetto storm 15/20 cm e nessun condenzatore ed i risultati erano simili si comunque ho anche provato doppia gnd e addirittura ad unire i due cavi sul rst ma il bello e che la consol glitchare subito quando lo fa e invece se non parte subito non parte più glitch lunghi

  9. #9
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    No tranquillo crash tu stai cercando di darmi dei consigli no problem hai fatto bene a chiedere e suggerire la cosa che mi fa dannare e che a freddo parte subito

  10. #10
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    281
    ecco anche me succede cosìprova a staccare l'ali e vedi se parte perchè a freddo la mia slim glitcha in 5 secondi se spengo e riaccendo la console comincia ad aumentare il tempo invece se stacco l'ali..la console parte di nuovo in tempi accetabili..

  11. #11
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Citazione Originariamente Scritto da crash212 Visualizza Messaggio
    ecco anche me succede cosìprova a staccare l'ali e vedi se parte perchè a freddo la mia slim glitcha in 5 secondi se spengo e riaccendo la console comincia ad aumentare il tempo invece se stacco l'ali..la console parte di nuovo in tempi accetabili..
    ...reset SMC...
    @tommino81 lasciala staccata dall'alimentazione stanotte e domani riavviala, vedrai che si assesta da sola... ho avuto lo stesso problema con una Corona (ho anche il topic qui su open) ed ora glitcha in tempi ragionevoli pur mantenendo un boot max entro 10 cicli. Lo so che è un pò come il ballo dello stregone, ma tentar non nuoce, probabilmente ci sono ancora delle cariche elettrostatiche che la destabilizzano...
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  12. #12
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    sai che ho fatto prrprio questo l ho staccata dall alimentazione e cambiato anche presa, e per provare i boot sto togliendo l alimentazione diretto parte sempre entro il 4 ciclo bestiale!
    comunque avevo pensato di fare dual con tunder e storm rev b con metodo ilario, se mi gira domani provo! o quando mi arriva il tunder perchè lo storm me lo vende un amico che ne ha presi un pò" e ha fatto bene a mio avviso"c'è chi è fan boy del TX e chi del made in italy come mè!io sono innamorato di quel quadratino nero detto storm , comunque grazie kazoom per l aaiuto e anche agli altri, sto sito e da fare invidia a molti anche oltre oceano....

  13. #13
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    sai che ho fatto prrprio questo l ho staccata dall alimentazione e cambiato anche presa, e per provare i boot sto togliendo l alimentazione diretto parte sempre entro il 4 ciclo bestiale!
    comunque avevo pensato di fare dual con tunder e storm rev b con metodo ilario, se mi gira domani provo! o quando mi arriva il tunder perchè lo storm me lo vende un amico che ne ha presi un pò" e ha fatto bene a mio avviso"c'è chi è fan boy del TX e chi del made in italy come mè!io sono innamorato di quel quadratino nero detto storm , comunque grazie kazoom per l aaiuto e anche agli altri, sto sito e da fare invidia a molti anche oltre oceano....

    ho visto che seguivi anche l'altra discussione:
    No glitch----no party corona 250 gb + cr3 lite

    quindi accorcerai da 12 a 7 cm ?!!!

    p.s. noi abbiamo zeruel che gli altri non hanno... il nostro Supporto tecnico di fiducia che infonde fiducia ^_-
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  14. #14
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    no lo lascio cosi percheè sono sicuro che su quel chip 7/12 è uguale fino a 15/20 è uguale comunque in settimana lo testo su rgh2 phat e li avremmo la prova del nove! appena finisco anche sto test lo vendo è nuovo o se qualcuno mi dà uno storm revb lo cambio!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=