Io personalmente su corona ho trovato super comodo ed eccellente lo squirt 1.2 bga ho sempre boot brevi e raramente boot lenti sempre sotto i 60 sec.
Spunto il condensatore da 220, uso il cpu reset con resistenza ed il filo lungo sui 50 cm e lo faccio girare intorno alla ventola e metto la doppia massa.
Quando la console piotta sembra una trinity. Secondo me è la soluzione giusta per ogni glitch poi abbinato allo slave è super comodo da usare.
gli ho elencati tutti i vari fix, associati anche ai vari timing
un lavoro che mi è costato tempo "ma la passione non ha tempo"
quindi se ti va leggi il tutorial e la discussione aperta da netkar dove ho postato i risultati effettuati!
questo è il link: [url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/6817-new-product-cr3-lite.html[/url]
Ultima modifica di Tommino81; 01-10-12 alle 09: 45
tommino non hai più messo le foto nel tutorial. Inoltre i fix che hai provato potresti integrarli sempre nel tutorial...
E' proprio questo. Ieri ho montato un cpld su falcon (che è la più semplice console,in termini di boot,per il rgh) con 1 resistenza da 3.3k su pll,1 condensatore da 470pf tra pll e massa (prima del la resistenza) e 270pf tra cpurst e gnd e boota al primo colpo ! Sarà la console che è una falcon, ma usando pochissimi componenti guarda come piotta! ahahah
quali foto non ho messo zeruel "mi fai venire un infarto cosi" le ho messe aggiornate , quali dici dell istallazione? per i fix posso metterli anzi li metto subito!
Non so se ti ricordi, ma ti avevo chiesto di mettere nello Spoiler "Installazione Glitchip" del tuo tutorial almeno una foto dell'installazione del glitchip. A meno che non mi sono accecato (come diceva la Marchesini ), non ho visto nulla.
le foto le ho messe ovunque , sia in fateci vedere le chiappe all aria , che nel cr3_lite (thread)
ma non mi ricordo che tu mi abbia fatto questa proposta indecente
comunque ho provato a mettere i risultati dei test nel tutorial, ma mi avete tolto l' onere di poterlo fare
cmq oggi cio lavorato un poketto sul cr3 o trovato una combinazione carina 1-3-7 ma nn e il massimo ogni tanto non sgriccia
ma l'avvio risulta leggermente piu' veloce
RICORDO SEMPRE CON CAVO CPU RESET DA SOLI 7 CM (MAI VISTO)
tommino, io e te non ci capiamo!
Te l'avevo chiesto che almeno una foto venisse messa nel tutorial per far vedere almeno agli altri utenti come viene l'installazione a lavoro concluso, è quello che conta alla fine, degli altri thread poco importa.
Ora apro il tutorial, dovresti riuscire a modificarlo, fammi sapere.
EDIT: tutorial riaperto, fammi sapere se riesci a modificarlo, grazie.
Ultima modifica di zeruel85; 01-10-12 alle 13: 12
Segnalibri