rgh e resident evil 6. ERRORE SCARICALO DI NUOVO!!!
Sono 3 giorni che ci provo ma non riesco a far partire resident evil 6. Ho una phat con rgh e fino ad ora i giochi mi funzionano tutti.
Ho provato il formato god, il formato folder e il formato iso trasformandolo in god da me con iso2god. Tutti e 3 sia con il pack per la lingua italiana che senza.
Non ne funziona nessuno: "impossibile avviare il gioco. Scaricalo di nuovo"
avete capito bene SCARICALO DI NUOVO cme se la console sapesse che il gioco non è originale.
Non è che c'è una nuova protezione in re6???????
Oppure non è che devo aggiornare la console o la modifica??? pensavo che con rgh non ci sarebbero stati più sti problemi.
Secondo voi cosa può essere???????
P.s. fifa 13 mi funziona
A me Re6 funziona benissimo.
Non può non funzionare. Deve funzionare.
Riparti dalla Iso, verificala con ABGX e decomprimila nuovamente.
Magari lanciala da chiavetta USB prima.
Non sarà mai un problema di protezione del gioco, ma di iso corrotta
e/o sbagliata installazione.
R: rgh e resident evil 6. ERRORE SCARICALO DI NUOVO!!!
Allora:
1) Che dica scaricalo di nuovo é normalisimo, perché visto che parte da hdd e non da dvd la console pensa che tu abbia comprato la versione digitale del gioco dal marketplace, invitandoti a riscaricarla.
2) Resident Evil 6 non contiene nessuna nuova antipirateria.
3) A me il gioco funziona benissimo, sia da god che da folder, ho RGH con freeboot 15574, fatto partire sia da XexMenu che FSD 3.
4) Probabilmente l'iso che hai é corrotta, dovresti rifarla.
non voglio fare sempre il rombiballe,ma RESIDENT EVIL 6 ESCE IL 2 OTTOBRE,QUI NIENTE WAREZ
a volte basterebbe un pò di malizia e buonsenso.......................
Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames...
Ecco, quando uscira' aggiorna la dashboard della console all'ultima o togli la cartella $ystemupdate dal gioco.
Adesso la cosa piu' stupida che puoi fare è dire che non hai capito anziche cercare una guida
Segnalibri