www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: giochi jtag god o folder

  1. #21
    Regular Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    114
    per i tempi di avvio parlate del gioco o propio della console?

  2. #22
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Del boot della console. I giochi partono normalmente come velocità.

  3. #23
    Regular Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    114
    ah ok grazie zeruel... tu come ti trovi rispetto alla md firmware?

  4. #24
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Io personalmente non ho mai avuto la mod al lettore (ho una Trinity con 1175). RGH su Trinity non è niente male e sono molto soddisfatto di avere RGH (sono un appassionato di homebrews e emulatori, cioé mi piace smanettare, se avessi avuto solo la mod al lettore mi sarei annoiato... ).

  5. #25
    Regular Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    114
    io invece gioco slo ad alcuni giochi e non vado mai in live.. ah dimenticavo ma poi si devono settare le ventole ecc ecc?
    ho letto che la rgh sforza un po di piu la cpu e quindi bisogna aumentare le ventole

  6. #26
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Non so dove hai letto sta cosa... In teoria la cosa migliore è al momento della creazione del freeboot impostare le temperature obiettivo più basse rispetto a quelle che imposta di default mamma Microsoft. Io su quelle che faccio adotto sempre questo sistema (le ventole a velocità fissa sono fastidiose e inutili secondo me). Bisogna vedere se a chi la porti te lo fanno, altrimenti prova a specificarlo tu stesso quando la mandi.

  7. #27
    Regular Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    114
    ah ok e nel caso rimanessero originali mica succede qualcosa o ce il rischio che succeda qualcosa?

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    24

    R: giochi jtag god o folder

    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Non so dove hai letto sta cosa... In teoria la cosa migliore è al momento della creazione del freeboot impostare le temperature obiettivo più basse rispetto a quelle che imposta di default mamma Microsoft. Io su quelle che faccio adotto sempre questo sistema (le ventole a velocità fissa sono fastidiose e inutili secondo me). Bisogna vedere se a chi la porti te lo fanno, altrimenti prova a specificarlo tu stesso quando la mandi.
    Come fai a settarle nel momento di creazione del freebot? Non mi sembra d'averlo mai letto nelle guide

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  9. #29
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Citazione Originariamente Scritto da eragon Visualizza Messaggio
    ah ok e nel caso rimanessero originali mica succede qualcosa o ce il rischio che succeda qualcosa?
    No, funziona esattamente come prima.

    Citazione Originariamente Scritto da worms Visualizza Messaggio
    Come fai a settarle nel momento di creazione del freebot? Non mi sembra d'averlo mai letto nelle guide

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Quando crei il freeboot con uno dei vari tool in circolazione, è possibile settare tra le varie opzioni di xeBuild le temperature target che desideri. Non serve una guida, basta leggersi il file options.ini annesso a xeBuild (non sto parlando di xeBuild GUI, ma proprio di xeBuild).

  10. #30
    Regular Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    114
    visto ce sempre da imparare

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=