per i tempi di avvio parlate del gioco o propio della console?
per i tempi di avvio parlate del gioco o propio della console?
Del boot della console. I giochi partono normalmente come velocità.
ah ok grazie zeruel... tu come ti trovi rispetto alla md firmware?
Io personalmente non ho mai avuto la mod al lettore (ho una Trinity con 1175). RGH su Trinity non è niente male e sono molto soddisfatto di avere RGH (sono un appassionato di homebrews e emulatori, cioé mi piace smanettare, se avessi avuto solo la mod al lettore mi sarei annoiato... ).
io invece gioco slo ad alcuni giochi e non vado mai in live.. ah dimenticavo ma poi si devono settare le ventole ecc ecc?
ho letto che la rgh sforza un po di piu la cpu e quindi bisogna aumentare le ventole
Non so dove hai letto sta cosa... In teoria la cosa migliore è al momento della creazione del freeboot impostare le temperature obiettivo più basse rispetto a quelle che imposta di default mamma Microsoft. Io su quelle che faccio adotto sempre questo sistema (le ventole a velocità fissa sono fastidiose e inutili secondo me). Bisogna vedere se a chi la porti te lo fanno, altrimenti prova a specificarlo tu stesso quando la mandi.
ah ok e nel caso rimanessero originali mica succede qualcosa o ce il rischio che succeda qualcosa?
No, funziona esattamente come prima.
Quando crei il freeboot con uno dei vari tool in circolazione, è possibile settare tra le varie opzioni di xeBuild le temperature target che desideri. Non serve una guida, basta leggersi il file options.ini annesso a xeBuild (non sto parlando di xeBuild GUI, ma proprio di xeBuild).
visto ce sempre da imparare
Segnalibri