www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiuto! Dump corrotto Corona (incompleto)

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Benevento
    Messaggi
    15

    Aiuto! Dump corrotto Corona (incompleto)

    ciao ragazzi, non riesco a portare in vita una corona 4 gb. Quando ho estratto la nand originale rilevata di 64 mb, ne ho estratti solo 16 perchè mi dava errore se provavo a estrarre 48 o 64. Con autogg ho ricostruito una nand RETAIL per corona dandogli la cpukey, smc, keyvault ecc, mi crea una nand da 16 MB. La scrivo con l'adattatore sd mmc, (ci mette manco 10 secondi e mi puzza un po è normale che è così veloce??) mica la nand da 16 puo andare su una corona che aveva una da 64?? ragazzi per favore aiutatemi, sto uscendo matto. Devo ricreare una nand da 64 giusto?? Autogg mi crea solo quella da 16 :-/

  2. #2
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    64MB? Le V2 funzionano a 48MB. Quindi l'hai fatta glitchare e hai la tua cpu key?

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Benevento
    Messaggi
    15
    si esatto sono 64 mb! è stranissimo, ma non puo essere una v3 (da quanto ho letto in giro) dato che la data di produzione risale a novembre 2011.. Comunque la nand è la STESSA di questo ragazzo in questa discussione: Corona non si avvia... anche a lui è da 64 mb e anche lui ha estratto solo i primi 16 mb comunque sì l ho fatta glitchare e ho la cpu key ma dal dump originale non riesce a crearmi il freebot con con autogg mi da errore: eppure l'smc.bin della console ce l ho nella cartella dell'estrazione con tutti gli altri file (cb, keyvault ecc)

    **** could not read smc.bin (-1) ****

    ******* ERROR: critical bootloader files are missing, cannot proceed!



    ***** FATAL BUILD ERROR: -1 unable to complete NAND image
    Ultima modifica di andyrock; 29-09-12 alle 14: 10

  4. #4
    Membro L'avatar di Dom3x
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Gallipoli
    Messaggi
    50
    che programma stai usando? prova a estrarli manualmente i 16mb dalla nend originale
    Ultima modifica di Dom3x; 29-09-12 alle 14: 21

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Benevento
    Messaggi
    15
    uso autogg 0.7.1c se provo ad estrarre manualmente i file della nand, alcuni me li estrae alcuni mi da error extract.. Il file smc.bin non cè proprio cè smc_2.5.bin Il file smc.bin lo trovo nella cartella chiamata con il seriale della console insieme ai file Cb_A, CB_B FCRT.BIN KV.BIN LDV.BIN CPUKEY.TXT

    mi sorge un dubbio...non è che in questa versione, i file si chiamano in modo diverso?? se provo a creare un'immagine retail senza un dump, inserisco la cpukey e ce l ho, smc ce l'ho (smc.bin nella cartella ma non nel dump della nand) key vault, fcrt, mi manca smc_conf... ma nel dump della nand nell elenco dei file c'è un smc_2.5.bin...
    Ultima modifica di andyrock; 29-09-12 alle 14: 33

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Benevento
    Messaggi
    15
    questo è il log, alla quarta riga c'è un errore, non trova smc_config. ma mi ha fatto continuare senza avvisi...è questo il problema?


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=