www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Help! Errore E79 durante aggionamento jtag a freeboot kernel 15574

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    18

    Help! Errore E79 durante aggionamento jtag a freeboot kernel 15574

    Ciao Ragazzi, ho un problema e ho bisogno di aiuto, sperando che la cosa non sia molto più grave.

    Ho una Jasper 16mb e avevo il freeboot 14719.

    Seguendo la guida di Titty http://www.consoleopen.com/forum/tut...ch-3-02-a.html ho proceduto all'aggiornamento della mia jtag ma dopo aver scritto la nand e alla riaccensione della console per fare l'aggiornamento avatar, la 360 mi dà il messaggio "System Error" più varie scritte e alla fine in grande dà il codice errore "E 79".

    Ditemi che c'è un rimedio per favore...help!

    Grazie!
    Ultima modifica di xsxm98; 28-09-12 alle 18: 37

  2. #2
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Che scheda madre? E79 può capitare quando magari non selezioni Aud_Clamp se era stata modificata in quel modo, oppure se avevi fatto un SMC hack non standard...

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    18
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Che scheda madre? E79 può capitare quando magari non selezioni Aud_Clamp se era stata modificata in quel modo, oppure se avevi fatto un SMC hack non standard...
    Perdonami, mi ero accorto che non avevo messo le caratteristiche e ho editato al volo.

    Non è la prima volta che la aggiorno e ogni volta è sempre andata bene smc standard.

    Potrei provare a patcharla nuovamente? Ho usato nand flasher, posso provare con raw flash oppure non posso più?

  4. #4
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Infatti Aud_Clamp se non sbaglio si faceva sulle mobo con HDMI, proprio per scongiurare errori random come il tuo. Prova ad usare RawFlash, Xell dovrebbe partire da EJECT senza problemi, giusto?

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    18
    RIPARTITA! PHEWW!!

    Meno male, va! Ripartita da Xell e stavolta la la dashboard si carica. Ora procedo col resto, grazie veramente!

    Però che strano: io ho la mobo con hdmi, anche se ammetto che ora l'hdmi non mi funziona più e vado di component...potrebbe esserci una qualche correlazione con questo?

    Intanto grazie!!!

  6. #6
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Non credo... Bene che è ripartita, meno male.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=