non ho capito cmq .... se metto lo squirt con i cavi collegati mi da errore di init... e non riesco neanchè a scrivere svf.... se invece lo squirt sta scollegato si riesce a scrivere svf...
non ho capito cmq .... se metto lo squirt con i cavi collegati mi da errore di init... e non riesco neanchè a scrivere svf.... se invece lo squirt sta scollegato si riesce a scrivere svf...
Zio Jack J
Se il montaggio del chip è ancora quello delle foto in prima pagina rifarei tuto, pulisci per bene e evita di avere fili più lunghi del necessario (a parte il cpu rst)
Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.
Essereumano ringrazia...
nnt non legge e non scrive la nand...
Zio Jack J
per forza che non legge e non scrive , hai i cavi kilometrici, e le saldature da riufare, fai i cavi precisi o quasi "come lunghezza" poi colleghi l alimentatore quando devi cercare di leggere la nand?
hai provato come ti ho suggerito? con auto gg 6.0.1 e poi possiamo usare un thread solo invece che due altrimenti facciamo confusione!
i cavi max 15 cm dopo non funzionano bene
ma che lettore usi per la nand
i cavi max 15 cm dopo non funzionano bene
ma che lettore usi per la nand
ps:se hai un backup gia fatto fagli un erase con comando nandpro.exe (lpt: usb: ) -e 16 o 64 oppure se non va -e fai +e16 o 64 prova ma solo se hai gia un backup della nand
parlavo dei cavi dello squirt alla mobo non del reset, comunque i cavi falli precisi usa un pò più di flux e vedrai che riesci a fare meglio !
Nnt ormai fatto tutto preparo per venderla!
Zio Jack J
provato erase
Le ho pravate tutte!!! Ma non si riesce ne a scrivere ne a leggere... Penso che la nand sia fritta...
Zio Jack J
Segnalibri