Ciao ragazzi...mi ritrovo con questa xbox 360 Jasper del 2008 con dashboard 13599,per ora ho SOLO LETTO la nand.Ed ecco la schermata di J-Runner.Premetto che prima di metterci mano,l'ho provata ad accendere e quando la spengo...è piuttosto strana...
Ciao ragazzi...mi ritrovo con questa xbox 360 Jasper del 2008 con dashboard 13599,per ora ho SOLO LETTO la nand.Ed ecco la schermata di J-Runner.Premetto che prima di metterci mano,l'ho provata ad accendere e quando la spengo...è piuttosto strana...
Ma adesso c'e la nand originale sopra oppure gli hai scritto Xell sopra?
Come ho scritto sopra ho solo letto la nand al momento.Ho aggiornato alla 13604 intanto...
La comparazione delle due letture sono andate a buon fine? Nand1 con Nand2..
Si entrambe a buon fine,i dump sono uguali,ora sto leggendo la nand per la seconda volta avendo la dash 13604 installata.
coa ha di strano quando la spegni?
xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb
Che non si spegne subito,comunque avendo aggiornato alla 13604 ora la schermata di J-Runner è a posto.
Ma prima lo faceva? Scusa se te lo chiedo, non si sa mai, ma non è che hai letto la nad con l'xbox accesa? :asd:
C'è un problema...non riesco a programmare lo storm360 v2 con il Nand-x,J-runner mi restituisce lo status 0x0002.
[url=http://imageshack.us/photo/my-images/853/20120928154214.jpg/]ImageShack® - Online Photo and Video Hosting[/url]
Tutto risolto,la console glitcha benissimo in 5 secondi o anche meno
No,non è RGH2,comunque falso allarme...se scrivo solo l'ecc la console glitcha quasi subito,quando scrivo il freeboot non glitcha più.
Capita... prova con le fix
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Ho provato già con i fix forniti dal team storm360,cond 33p chiuso,47p chiuso/aperto,resistenza 3,3k chiusa su PLL, e niente non glitcha più,se scrivo l'ecc invece funziona.
Cambia tool per la creazione del freeboot. Mi pare strano che sia un problema hardware se Xell va e freeboot no. Il reset come lo hai messo?
Ho provato anche con AutoGG creando il freeboot non va,se flasho l'ecc invece xell parte...il reset è posizionato sotto alla mobo passato per vie superiori.
Segnalibri