www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 58

Discussione: informazione su una jasper 256 mb

  1. #21
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    150
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Veramente sono induttanze le "ciambelle" che dici tu... -.-"

    hihihi hai ragione, ma rendeva bene l'idea noo?!?!?

  2. #22
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    75
    sera,cmq ho ripassato tuttie le saldature,poi ho cambiato il filo rosso GND che ho messo,lo messo nel punto vicino hai 4 fili,xke ho visto uno schema che li aveva messo li,cmq adesso sto riprovando e mi da sempre block size : 128kb block Limits: 0x000000..0x000FFF....... Error : 204 reading block f1.ora vi metto le foto delle saldature che ho ripassate,cmq sto usando usb matrix programmer.

  3. #23
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Ma guarda che non c'è nulla di male ad avere dei bad block. Ciò che devi verificare è che i dump che fai siano coincidenti tra loro e che gli eventuali bad block siano rimappati in maniera corretta.

  4. #24
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    75
    informazione su una jasper 256 mb-1.jpg non so se si vede piu bene adesso xke con il cell piu di tanto non riesco fare bene la foto.

  5. #25
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    75
    e pero ho quando mi fa le 2 letture mi si blocca autogg non mi viene fuori ninete rimane bloccato,,poi bad block mi vengono fuori molti.

  6. #26
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Allora è un problema hardware. Hai accorciato un po' i fili? Dalle foto precedenti mi sembravano davvero troppo lunghi. Le saldature non si capiscono bene dalle foto che posti...

  7. #27
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    75
    e lo so,non sono riuscito fare di piu con la foto,xro se la salvi,poi la ingrandisci forse vedi di piu,cmq sto prvando ancora.

  8. #28
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Hai ragione, l'ho ingrandita cliccandoci sopra. Ti dirò che ho visto di molto peggio, quindi il problema potrebbe essere proprio la lunghezza dei fili. Se non riesci a ricavare dei dump corretti, non proseguire assolutamente nell'hack. Prima di tutto devi verificare la bontà dei tuoi dump.

  9. #29
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    75
    cmq ho finito di fare le due letture e mi è venuto fuori cosi....sono state rilevate delle differenze nella Nand.la Nand potreppero essere corrotte.,cmq come posso verificare la bontà dei mmiei dump.

  10. #30
    Open Member L'avatar di brundu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    pordenone
    Messaggi
    696
    devi ottenere 2 dup identici,altrimenti non proseguire !!
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

  11. #31
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    75
    allora cosa posso fare,accorciare i fili,poi riprovare.sperando che funziona o si no,nn so cosa fare.

  12. #32
    Open Member L'avatar di brundu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    pordenone
    Messaggi
    696
    si accorcia i fili piu'possibile e saldature pulite sia sulla mobo che sul nand reader,e devi ottenere 2 copie identiche,i motivi di errate letture al 99% sono dovute proprio dalle saldature fredde e fili troppo lunghi
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

  13. #33
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    75
    ok faro cosi appena posso qua su,poi vi dico,cmq grazie a tutti x le vostre risp.

  14. #34
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    75
    sera,ho risolto il problema ho accorciato i fili ho fatto due letture,mi ha trovato sempre block size : 128kb block Limits: 0x000000..0x000FFF e Error : 204 reading block f1,mi e venuto fuori il messaggio completato che la nand e uguale,cmq ne dovevo fare un altra di letture,xke quando ho visto cois sono andato avanti e ho fatto crea xell,poi gho fatto flash xell metre lo faceva dopo un po mi è venuto fuori un messaggio di che piu o meno di mettere NandPro2b,io lo riprovato a fare ancora la flash xell.. che ho messo NandPro2b però mi e venuto ancora quel messaggio.cmq me la gia fatto il flash xell, o ridevo rifare ancora la lettura da capo e fare tutto sia crea xell e flash xell.grazie a tutti per la risp

  15. #35
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    R: informazione su una jasper 256 mb

    Non ho capito assolutamente nulla di quello che hai scritto.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  16. #36
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    150
    anche io non ho capito nulla,ma l'importante è che adesso funzioni

  17. #37
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    75
    praticamnete ho fatto due letture della Nand e mi ha trovato sempre questi errori block size : 128kb block Limits: 0x000000..0x000FFF e Error : 204 reading block f1,cmq le due letture sono andate a buon fine.,poi sono andato avanti a fare crea xell e fin qua tutto ok,poi ho fatto il flash xell., è volevo sapere quando finisce di farlo il flash xell come faccio sapere se è andato tutto ok.

  18. #38
    Open Member L'avatar di brundu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    pordenone
    Messaggi
    696
    avvia la console e vedi se parte xell
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

  19. #39
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    75
    devo ancora mettere il chip,poi dopo provo.

  20. #40
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    75
    salve,allora ho collegato tutto,vedo che mi da una schermata con scritto xell che sta caricando,ma devo asp che finisca di leggere,poi volevo sapere si come che non mi si collega tramite ip xbox lo metto che la xell me lo fa vedere ma non va,poi un latra cosa come si fa a a viarre la consolle con la dash,che io lo scritto tramite autogg,ma quando riavvio la xbox non parte mi parte sempre la xell.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=