www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: errore creazione xell

Junior Member

errore creazione xell

ho appena installato uno squirt bga 1.2 su una xenon dash 14719 con rgh2.0, la lettura della nand è pulita (infatti se riflasho funziona la console)
    ma quando vado a creare xell con autogg mi restituisce questo errore :
    Generando Nand Xell . Attendere ...
    Patching Xenon version 1.51 SMC at offset 0x1180
    New Cb Detected

ho provato anche con multibuilder stessa cosa..non so che fare..

grazie in anticipo

God L'avatar di zeruel85
    Non puoi fare RGH2 su Xenon.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Non puoi fare RGH2 su Xenon.
    ma la lettura della nand col rgh 2.0 è stata fatta corretta..possibile?

God L'avatar di zeruel85
    Anche la lettura della 15574 la fai correttamente, è solo una lettura. Poi però non te ne fai nulla perché ECC non può essere creato.

Junior Member
    Anche la lettura della 15574 la fai correttamente, è solo una lettura. Poi però non te ne fai nulla perché ECC non può essere creato.
    ah ok! quindi mi basta reinstallare lo squirt col rgh1.0 e procedere alla creazione di xell eccetera..giusto?

God L'avatar di zeruel85
    No, non puoi più fare RGH1, mi spiace.

Junior Member
    No, non puoi più fare RGH1, mi spiace.
    come non posso fare rgh1?! so che su xenon l rgh si puo fare..ma è sconsigliato per i tempi di glitch, infatti mi serve solo per recuperare la cpu_key che poi mi serve a flashare un nuovo lettore..

God L'avatar di zeruel85
    Se hai aggiornato ufficialmente alla 14717 o successiva (mi pare che tu abbia detto che la dash di partenza è una 14719, infatti parlavi di RGH2), hai splittato i CB, quindi niente più RGH1 come ho già detto.

Junior Member
    Se hai aggiornato ufficialmente alla 14717 o successiva (mi pare che tu abbia detto che la dash di partenza è una 14719, infatti parlavi di RGH2), hai splittato i CB, quindi niente più RGH1 come ho già detto.
    ah è vero c****.. se invece avessi una dash inferiore (dovrei avere una lettura della nand vecchia) seguendo la guida di installazione dello squirt [url]http://www.360squirt.com/downloads/SQUIRT-TUTORIAL-ITA.pdf[/url], dovrei seguire la parte dedicata a xenon o quella per le fat? grazie mille dell aiuto!!

God L'avatar di zeruel85
    Forse non ci siamo capiti. Ormai hai aggiornato, puoi avere anche 7000 dump più vecchi, ma RGH1 non lo puoi più fare. Mai più su quella console.

Junior Member
    Forse non ci siamo capiti. Ormai hai aggiornato, puoi avere anche 7000 dump più vecchi, ma RGH1 non lo puoi più fare. Mai più su quella console.
    ah ok..niente grazie dell aiuto

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da nicomarma Visualizza Messaggio
    ah ok..niente grazie dell aiuto
    non voglio romperti ma ti riporto quanto scritto sulla guida che ti ho linkato

Nota: Vi preghiamo di notre che Xenon necessita di un tempo di boot molto lungo,
    anche superiore ad un ora, per migliorarlo potete tentare di rimuovere il condensatore
    C7R112 vicino al punto RST sulla scheda madre.
    Per le console con dashboards 14717 or 14719 è necessario utilizzare RGH 2.0.

anche se appunto selezionando rgh1 da autogg mi crea xell mentre col 2 no, come dici tu..quindi hai ragione pero han scritto una cosa non vera allora deduco..

God L'avatar di zeruel85
    Personalmente io non ho mai sentito parlare di RGH2 su Xenon, se poi qualcuno c'è riuscito con esito positivo, che si faccia avanti e ci spieghi gentilmente come fare...

Open Member
    Personalmente io non ho mai sentito parlare di RGH2 su Xenon, se poi qualcuno c'è riuscito con esito positivo, che si faccia avanti e ci spieghi gentilmente come fare...
    Mi associo a zeruel85

Se qualcuno è riuscito a fare rgh2 su xenon si faccia avanti che facciamo news e credits per lui

God L'avatar di zeruel85
    Rileggendo la frase si intuisce che con 14717/14719 giustamente dicono che bisogna effettuare RGH2; ma la frase è scollegata rispetto alla precedente, in cui si accenna alle Xenon. Quindi non lo trovo un errore, ma se vogliamo fare i pignoli, è piuttosto un'omissione.

Newser L'avatar di Tommino81
    non voglio romperti ma ti riporto quanto scritto sulla guida che ti ho linkato

Nota: Vi preghiamo di notre che Xenon necessita di un tempo di boot molto lungo,
    anche superiore ad un ora, per migliorarlo potete tentare di rimuovere il condensatore
    C7R112 vicino al punto RST sulla scheda madre.
    Per le console con dashboards 14717 or 14719 è necessario utilizzare RGH 2.0.

anche se appunto selezionando rgh1 da autogg mi crea xell mentre col 2 no, come dici tu..quindi hai ragione pero han scritto una cosa non vera allora deduco..
    credo che tutto quello che hai letto si riferisca al fattore rgh "solo ed esclusivamente per estrarre la dvd key "in quelle console con dvd_key smarrita è risaputo che su xenon rgh si faccia solo per quel motivo!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    credo che tutto quello che hai letto si riferisca al fattore rgh "solo ed esclusivamente per estrarre la dvd key "in quelle console con dvd_key smarrita è risaputo che su xenon rgh si faccia solo per quel motivo!
    si esatto lo faccio solo per la dvd key..

Rileggendo la frase si intuisce che con 14717/14719 giustamente dicono che bisogna effettuare RGH2; ma la frase è scollegata rispetto alla precedente, in cui si accenna alle Xenon. Quindi non lo trovo un errore, ma se vogliamo fare i pignoli, è piuttosto un'omissione.
    se guardi la guida in pdf del 360squirt, quella che ti ho linkato qualche post sopra, è suddivisa bene: ogni pag. parla di una modifica..es. rgh xenon ; rgh fat ; rgh slim ; rgh corona eccecc..quella parte che ti ho copiato è scritta in fondo alla pagina riferita alla xenon!! non infondo al pdf dove ci sono le varie note problemi e soluzioni..quindi per me cosi sbagliano e confondono (soprattutto i nabbi come me )

God L'avatar di zeruel85
    In questo caso allora hai ragione,, è fuorviante.

Open Member
    si esatto lo faccio solo per la dvd key..

se guardi la guida in pdf del 360squirt, quella che ti ho linkato qualche post sopra, è suddivisa bene: ogni pag. parla di una modifica..es. rgh xenon ; rgh fat ; rgh slim ; rgh corona eccecc..quella parte che ti ho copiato è scritta in fondo alla pagina riferita alla xenon!! non infondo al pdf dove ci sono le varie note problemi e soluzioni..quindi per me cosi sbagliano e confondono (soprattutto i nabbi come me )
    Tu hai ragione, leggendo quelle frasi, si evince che anche su xenon si possa fare rgh2.
    Dovrebbero sistemare il pdf a questo punto perché così è sbagliato.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello