www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 38
Like Tree3Likes

Discussione: Errore E71 dopo aggiornamento JTAG

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    30

    Errore E71 dopo aggiornamento JTAG

    Bonjour, stamattina dopo un bel po di tempo che non aggiornavo mi sono deciso a farlo..pessima idea..
    ho creato la nand con xebuild così da avere anche l'ultima release di xell reloaded, dato che ero alla 0.3.
    Vado all'xbox per aggiornare con Tool NAND Flasher, flasho la nand, e al riavvio errore E71.
    Creo un'altra nand e provo a flashare con rawflash da xell, flasho e anche qui E71.
    Perché mai??? Xell parte ed è aggiornato alle 0.991.

  2. #2
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Che console hai? Hai Jtag sul serio o hai RGH?

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    30
    Ah già, mi sono dimenticato alcuni particolari
    Ho il jtag serio su un Jasper 16MB.

  4. #4
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Hai selezionato Freeboot (Jtag) quando crei l'immagine vero? Hai provato a cambiare tool e vedere se ti dà lo stesso problema?

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    30
    No, che altri tool ci sono???
    L'unica cosa un po dubbiosa è il SMC Hack, che non sapevo quale mettere però poi ho notato che caricato la vecchia nand con freeboot automaticamente mi ha selezionato Normal SMC Hack, che credo sia giusto.

    Ti allego uno screen di xebuild. Ho provato sia con dashlaunch incluso che senza.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Errore E71 dopo aggiornamento JTAG-cattura.jpg  
    Ultima modifica di ilbert; 27-09-12 alle 10: 03

  6. #6
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Prova a creare il freeboot con J-Runner:
    http://www.consoleopen.com/forum/new...na-v2-4gb.html

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    30
    E' impostato giusto?
    Ho messo in source file la nand originale. Incollata la cpu key. In "Dash Version" ho fatto Add Dash e stickato la 15574, ha elaborato i file (log), e ho selezionato Jtag. Posso procedere con "Creat Image"?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Errore E71 dopo aggiornamento JTAG-cattura.jpg  

  8. #8
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Sì prova così. Sai per caso se era stato applicato AUD_CLAMP alla tua? In quel caso puoi anche stickare (appena sotto la selezione Jtag in alto a destra) la dicitura aUD_CLAMP. Prova senza intanto.

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    30
    L'avevo fatta io ma non ricordo un aud_clamp, in cosa consiste?

    Ora provo.....

    Qualcosina è migliorato, ora esce l'animazione di avvio, ma poi ancora E71.
    Ultima modifica di ilbert; 27-09-12 alle 10: 28

  10. #10
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Era un fix per determinate console, ma se devo essere onesto, non mi ricordo nemmeno io in cosa consisteva. Però mi ricordo che serviva a ridurre gli errori di avvio in alcune console. Non so però se sia il tuo caso... A proposito, LDV hai controllato che sia corretto rispetto ai fuseset 07 di Xell?

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    30
    Qualcosina è migliorato, ora esce l'animazione di avvio, ma poi ancora E71.

    Al fuseset 07 di xell mi da f000000000000000

  12. #12
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    E LDV della nand che metti in Source a quanto corrisponde? Comunque se ti è partita leggermente non dovrebbe essere quello il problema. Fai una prova anche con la spunta su Aud_Clamp, tanto Xell parte sempre ugualmente per fortuna.

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    30
    Dove lo trovo LDV della nand? Dallo screen di J-Runner ci sono 2 LDV riferiti alla mia nand, 1 e 0

  14. #14
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Sì perfetto, scusami, non avevo pensato a guardare lo screenshot che avevi postato, tutto ok comunque, almeno da quel punto di vista.

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    30
    Provato a generare la nand anche con multibuilder ma niente da fare. Per quando riguarda aud_clamp, ho controllato la guida che avevo usato per jtaggare e non era menzionato aud_clamp, quindi non lo feci.

  16. #16
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Capito... Allora non saprei da cosa possa dipendere... Almeno non per il momento.

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    30
    Mannaggia a me che mi sono messo ad aggiornare. Andava così bene prima.
    L'ultima chance che ho è smontare, saldare la porta LTP e provare a cancellare e riscrivere la nand da li.

  18. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    30
    zeruel nel mio dumpo originale c'erano due bad blocks al 0x12d e 0x234, da quel che ricordo i bad block non venivano rimappati e posti "in fondo" alla nand?

    Flashando la nand con xell reloaded alla fine mi da questo esito https://www.dropbox.com/s/p271wx7adz...927_121521.jpg e oltre a i due soliti bad blocks me ne da 2 anche in fondo. E' normale?

  19. #19
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Sempre da J-Runner, metti la scheda Bad Block in vista e postami uno screenshot, grazie.

  20. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    30
    C'è qualcosa che non mi quadra.
    Lo screen che ti allego sono i bad block che mi da se analizzo la nand originale e la nand rifatta con j-runner.
    Se analizzo il freeboot vecchio, dove avevo rimappato mi da "No bad blocks were found", ora se io creo una nand partendo dal freeboot, anch'essa all'analisi risulta senza bad block. flashandola però con xell-reloaded alla fine mi da sempre l'errore dei 4 bad blocks........
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Errore E71 dopo aggiornamento JTAG-cattura.jpg  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=