www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 16 di 16
Like Tree2Likes
  • 1 Post By zeruel85
  • 1 Post By kazoom

Discussione: Possibile recuperare key da xbox slim con dash 15574?

  1. #1
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    931

    Possibile recuperare key da xbox slim con dash 15574?

    Salve un amico mi deve portare una slim per recuperare la key persa dal lettore, non mi ha detto che scheda madre è trinity o corona ma credo la prima perchè aveva già la mod lt 2.0, ha aggiornato alla dash 15574 e possibile farlo?

    Grazie per l'aiuto!

  2. #2
    Open Member L'avatar di brundu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    pordenone
    Messaggi
    696
    no con dash 15574 niente rgh,quindi niente key
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

  3. #3
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    ma il lettore è ancora funzionante? perche se ha perso solo il file di quando gli hanno fatto la mod, ed il lettore funziona ancora la dvd_key si può recuperare, altrimenti no ed è come dice brundu niente recupero su dash 15574!

  4. #4
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Anche se estraessi la dvd key, poi non riusciresti a creare correttamente il dummy.bin. La guida di Marchisio se non sbaglio funziona solo con i vecchi 9504.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  5. #5
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    ita
    Messaggi
    924
    non ho capito se vuole fare rgh oppure vuole solo aggiornare il lettore a lt 3.0
    per rgh credo non abbia possibilità , per aggiornare il lettore con lt 3.0 non credo ci siano grosse difficoltà (nel topic iniziale dice che aveva già un lt 2.0 quindi sarà un lettore modificabile) legge la key con metodi usuali crea lt 3.0 e riprogramma illettore.
    se ho scritto delle sciocchezze potete anche cancellare il post.

  6. #6
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Il fatto è che, anche se potesse fare RGH (cosa impossibile visto la dash), otterrebbe solamente la dvd key e non il dummy.bin. Oltretutto, se non mi sbaglio, come ho già scritto sopra, la guida di Marchisio su come creare il dummy avendo solo la dvd key, funziona solamente con i 9504, mentre con gli altri nuovi modelli non è fattibile.

  7. #7
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da morph5 Visualizza Messaggio
    non ho capito se vuole fare rgh oppure vuole solo aggiornare il lettore a lt 3.0
    per rgh credo non abbia possibilità , per aggiornare il lettore con lt 3.0 non credo ci siano grosse difficoltà (nel topic iniziale dice che aveva già un lt 2.0 quindi sarà un lettore modificabile) legge la key con metodi usuali crea lt 3.0 e riprogramma illettore.
    se ho scritto delle sciocchezze potete anche cancellare il post.
    al mio amico interessa la LT 3.0 no RGH, cmq non ho ancora la console tra le mani per verificarne le condizioni; mi ha detto che il lettore funziona ma RIPRODUCI DVD, quindi key andata...per ora quindi con dash 15574 niente recupero key...restiamo in attesa di aggionamenti?

    Grazie a tutti

  8. #8
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    ita
    Messaggi
    924
    non credo che sia anadata la key, ma piuttosto la nuova dash abbia aggiornato il fw del lettore e quindi non riproduce + i backup.

  9. #9
    Stryp
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da mimmos82 Visualizza Messaggio
    al mio amico interessa la LT 3.0 no RGH, cmq non ho ancora la console tra le mani per verificarne le condizioni; mi ha detto che il lettore funziona ma RIPRODUCI DVD, quindi key andata...per ora quindi con dash 15574 niente recupero key...restiamo in attesa di aggionamenti?

    Grazie a tutti
    in caso recuperi la DVD key tramite scheda madre (RGH) non potresti far funzionare il lettore con la console originale ... perchè a differenza delle FAT, i FW dei lettori delle slim per un corretto funzionamento occorre anche la key area, che è nel dummy, cosa che tu non potrai mai recuperare.
    l'unica è aspettare l'RGH per il kernel 15574 ... e lasciarla RGHACKATA, in quel caso con la patch all'ncfrt puoi ricostruirti la key area con la guida di marchisio e fleshare il CFW sul lettore lite-on 9504.
    Ultima modifica di Stryp; 27-09-12 alle 19: 07

  10. #10
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio
    in caso recuperi la DVD key tramite scheda madre (RGH) non potresti far funzionare il lettore con la console originale ... perchè a differenza delle FAT, i FW dei lettori delle slim per un corretto funzionamento occorre anche la key area, che è nel dummy, cosa che tu non potrai mai recuperare.
    l'unica è aspettare l'RGH per il kernel 15574 ... e lasciarla RGHACKATA, in quel caso con la patch all'ncfrt puoi ricostruirti la key area con la guida di marchisio e fleshare il CFW sul lettore lite-on 9504.
    Finalmente qualcuno che parla la mia lingua.. :P

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    Stryp likes this.

  11. #11
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    Citazione Originariamente Scritto da mimmos82 Visualizza Messaggio
    al mio amico interessa la LT 3.0 no RGH, cmq non ho ancora la console tra le mani per verificarne le condizioni; mi ha detto che il lettore funziona ma RIPRODUCI DVD, quindi key andata...per ora quindi con dash 15574 niente recupero key...restiamo in attesa di aggionamenti?

    Grazie a tutti
    ragazzi scusate ma se è una trinity,non capisco perchè non possa estrarre il dummy _key_inquiri_ecc eccha detto che il lettore è funzionante quindi procede con un estrazione normale, si zeruel ha ragione se avresse solo la dvd_key non potrebbe ricreare , ma da come dice lui il lettore andava, quindi estraè e bona, ma ancora non mi risponde gli e l ho chiesto già tre volte" il lettore funziona con giochi originali?da come fà capire lui dopo un aggiornamento 15574 non legge più i giochi"ovvio" e quindi non centra nulla key andata, adesso se il lettore legge gli originali ancora riesci a recuperare il firmware con estrazione, ma bisogna dividere le due cose, quindi verifica se il lettore legge gli originali, e poi capiamo meglio la discussione, perchè ripeto non ho capito se hai smarrito tutto tentando una modifica firmware oppure credi che la key sia smarrita perchè non legge più i giochi causa aggiornamento dash! illuminaci, anche se sono del parere che se avesse postato nell altro thread non avremmo avuto dubbi!

  12. #12
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    ita
    Messaggi
    924
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    ragazzi scusate ma se è una trinity,non capisco perchè non possa estrarre il dummy _key_inquiri_ecc eccha detto che il lettore è funzionante quindi procede con un estrazione normale, si zeruel ha ragione se avresse solo la dvd_key non potrebbe ricreare , ma da come dice lui il lettore andava, quindi estraè e bona, ma ancora non mi risponde gli e l ho chiesto già tre volte" il lettore funziona con giochi originali?da come fà capire lui dopo un aggiornamento 15574 non legge più i giochi"ovvio" e quindi non centra nulla key andata, adesso se il lettore legge gli originali ancora riesci a recuperare il firmware con estrazione, ma bisogna dividere le due cose, quindi verifica se il lettore legge gli originali, e poi capiamo meglio la discussione, perchè ripeto non ho capito se hai smarrito tutto tentando una modifica firmware oppure credi che la key sia smarrita perchè non legge più i giochi causa aggiornamento dash! illuminaci, anche se sono del parere che se avesse postato nell altro thread non avremmo avuto dubbi!
    perfettamente inaccordo con te,lo dicevo qualche post fa!!

  13. #13
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    ragazzi scusate ma se è una trinity,non capisco perchè non possa estrarre il dummy _key_inquiri_ecc eccha detto che il lettore è funzionante quindi procede con un estrazione normale, si zeruel ha ragione se avresse solo la dvd_key non potrebbe ricreare , ma da come dice lui il lettore andava, quindi estraè e bona, ma ancora non mi risponde gli e l ho chiesto già tre volte" il lettore funziona con giochi originali?da come fà capire lui dopo un aggiornamento 15574 non legge più i giochi"ovvio" e quindi non centra nulla key andata, adesso se il lettore legge gli originali ancora riesci a recuperare il firmware con estrazione, ma bisogna dividere le due cose, quindi verifica se il lettore legge gli originali, e poi capiamo meglio la discussione, perchè ripeto non ho capito se hai smarrito tutto tentando una modifica firmware oppure credi che la key sia smarrita perchè non legge più i giochi causa aggiornamento dash! illuminaci, anche se sono del parere che se avesse postato nell altro thread non avremmo avuto dubbi!
    Allora come detto su, la consolle non ce l'ho ancora tra le mani, quindi quello che mi ha detto è che il lettore funziona nel senso che si apre il carrello ma in ogni caso, dvd originali e non, "RIPRODUCI DVD"...quello che mi viene da pensare è che secondo me ha tentato di aggiornare la modifica e a fatto (come si dice a napoli) "o'maciell" che significa un macello, un guaio...altro nn so dirvi, come me la ritrovo tra le mani vi dirò altro..
    Grazie

  14. #14
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Comunque l'unica è recuperare il dummy.bin dal lettore, altre cose non le puoi fare...

  15. #15
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Comunque l'unica è recuperare il dummy.bin dal lettore, altre cose non le puoi fare...
    Il dummy.bin lo potrebbe ricostruire,ma deve avere la keyarea.bin per forza..

    Inviato dal mio LT15i usando Tapatalk
    zeruel85 likes this.
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  16. #16
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Comunque l'unica è recuperare il dummy.bin dal lettore, altre cose non le puoi fare...
    Si infatti, aspettiamo e vedremo, cmq grazie!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=