si ma solo con multibuilder! se uso un altro tool come JRUNNER e AUTOGG non mi da problemi! forse perché multibuilder mi crea la retail 15574 mentre questa montava la 14719...
si ma solo con multibuilder! se uso un altro tool come JRUNNER e AUTOGG non mi da problemi! forse perché multibuilder mi crea la retail 15574 mentre questa montava la 14719...
E se crei una retail 14719?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
infatti scaricando il rogero multibuilder 0.83 (che aveva la 14719) la 360 lampeggia ma non boota...niente led rossi...la NAND è ok a questo punto...cPU fritta? mi pare strano, altrimenti se ci fosse un problema HW non partirebbe XELL
non è la cpu fritta sono le informazioni contenute nella nand che nn sono esatte!!se prima andava bene, e dopo il dump che hai effettuato, hai riscritto e non và più, è il tuo dump che nn và!!!fai na cosa...
esegui in erase completo della console, e poi fai il flash della nand dumpata e vedi se fà la stess cosa
ps ti dico così perchè ci sò passato parecchie volte io e ho risolto solo con le donor....nn sò se si può fare cn dash 14719 questa cosa
Ultima modifica di nexus; 26-09-12 alle 21: 33
A volte Xell parte anche con rrod. Chissà che cavolo è successo..
ciao Nexus, come ho già detto, quella è stata la mia seconda prova, non c'è verso. la console si comporta in modo normalissimo, semplicemente non ho video!
Le uniche volte che ho avuto led rossi è quando ho flashato la 15574 avendo precedentemente la 14719.
Stavo pensando che XELL partiva, ma è andato anche FREEBOOT un paio di volte (o una non ricordo).
poi vedevo ke il CPLD smetteva di glitchare ma nn vedevo nulla a video.
curioso tornando a stock ho notato che non andava.
non capisco il perché
Quindi volendo, la cpu key ce l'hai?
si la cpukey a sto punto c'è là....il fatto che nn ti parte originale non è normale se prima andava....io farei sta prova
erase completo della nand
metterei il freeboot 14719
installazione classica del cpld
e vedere se si avvia....
se non si avvia e nn fà nessun led rosso del cpld allora mi preoccuperei...
si la CPUKEY ce l'ho ed è verificata.
ho fatto tutto con JRUNNER, mi ha verificato correttamente i 2 backup nand, no bad blocks, coincidenti al 100%.
Ho provato a fare il freeboot 15574. Xell parte, Freeboot no. Semplicemente il CPLD smette di glitchare (secondo me boota freeboot, x questo smette) però a video non vedo nulla! no segnale, niente cerchio di luce verde, niente di niente (cosa che invece succede con XELL).
Ho cercato un po' qua e la su google e ho visto ke non sono l'unico che ha questo problema di NO VIDEO!
Il flashconfig è 00023010 quindi è BB ma la nand è SB ovviamente, da 16MB.
praticamente mi succede la stessa identica cosa di questo tizio:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/7103-rgh2-su-jasper-ripristino-nand-retail-e-niente-video-4.html[/url]
Anche lck, un altro utente, aveva il tuo stesso problema, ora che ci penso. Mi pare che non eravamo riusciti a risolvere.. Cerca il thread e prova a leggerlo per capire se riesci a ricavare qualche info..
Lo hai postato mentre scrivevo, siamo in contatto telepatico io e te mi sa..
Comunque non saprei cosa tentare onestamente..
allora le cose so due...o è andata la CPU, oppure è qualcosa sulla scheda, come il PLL o altro.
Forse, e dico forse, potrei azzardare un transplant in un'altra jasper, ma se è la CPU è come il bip
Ma il PLL_BYPASS non credo.. Se fai RGH 2 nemmeno lo tocchi quel punto lì.. Pazzesca sta storia comunque.. Se mi capita uno che vuole RGH 2 su Jasper gli dico di no quasi quasi.. -.-"
io la prossima sett ho in cantiere una
certamente tu sei il primo!!!
Segnalibri