www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree2Likes
  • 1 Post By Pa0l0ne
  • 1 Post By Pa0l0ne

Discussione: Multi disco non parte in nessun modo/formato

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Multi disco non parte in nessun modo/formato

    Salve a tutti dopo aver letto numerose guide su questo ad altri "studi di modding" ho tentato (malamente) di far partire un gioco multi disco, nella fatti specie MaxPayne3.

    Ora il problema sorge in quanto in qualsiasi formato esso sia non swappa i dischi.

    Mi spiego meglio. La prima prova che ho fatto è stata quella di creare il file multi.ini rispettando ovviamente il posizionamento dei file del gioco che in questa prima prova ho messo su HDD ESTERNO.

    Quindi ho impostato il file multi ini in questo modo

    [5454086B]
    disk 1 = USB:\games\mxpyn3\dvd1\
    disk 2 = USB:\games\mxpyn3\dvd2\

    Una volta salvato il multi.ini l'ho posto nell'HDD ESTERNO al di fuori della cartella games.

    Risultato il gioco non swappa.

    Allora ho messo lo stesso all'interno della cartella games. Risultato il gioco non swappa lo stesso.

    Leggendo le guide ho provato copiare il contenuto dell'HDD dell'xbox su HDD USB ed editare il file lunch.ini in modo che il plugin1 rispondesse a Usb:swap.xex invece che Hdd. Risultato non swappa comunque.

    Allora provo con la tattica dell'iso2god faccio una sola cartella all'interno dell'Hdd INTERNO Content\0000000000000000\5454086b nella quale metto la cartella 00007000 nella quale inserisco i dati dei due dischi. Risultato non swappa lo stesso. (naturalmente ho rimesso plugin1 = Hdd:swap.exe)

    Specifico che nxe2god vede entrambi i giochi ma se avvio il disco 2 mi chiede comunque il disco 1.

    Che posso fare ancora che forse non ho fatto ?

    Tra l'altro il file multi.ini serve con i giochi iso2god ? nel caso dove va posto ? E se invece creo una cartella 00000000000000 su HDD USB per vedere i god da lì il multi.ini dove lo metto ?

    Grazie per i consigli che verranno.
    Ultima modifica di Babb0; 26-09-12 alle 17: 13

  2. #2
    Pa0l0ne
    Guest
    Allora, il plugin per swappare è ormai obsoleto e non ha praticamente più senso di esistere, perciò eliminalo come anche ogni suo file di appoggio di tipo .ini.

    Installa dashlaunch nella sua ultima incarnazione (3.02).
    Crea il gioco in formato GOD
    Installalo nell'HARD DISK INTERNO

    Voilà...goditi lo swap in automatico.

    Qui, trovi cmq una "vecchia" discussione: Max Payne 3 Disc Swap
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 26-09-12 alle 17: 34
    zeruel85 likes this.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Allora, il plugin per swappare è ormai obsoleto e non ha praticamente più senso di esistere, perciò eliminalo come anche ogni suo file di appoggio di tipo .ini.

    Installa dashlaunch nella sua ultima incarnazione (3.02).
    Crea il gioco in formato GOD
    Installalo nell'HARD DISK INTERNO

    Voilà...goditi lo swap in automatico.

    Qui, trovi cmq una "vecchia" discussione: Max Payne 3 Disc Swap

    e se non fossi in grado di installare DL 3.02 ? XD

  4. #4
    Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Babb0 Visualizza Messaggio
    e se non fossi in grado di installare DL 3.02 ? XD
    Limitati a leggere la discussione linkata che prevede anche la corretta metodologia di utilizzo del plugin di swap...

    Ultima modifica di Pa0l0ne; 26-09-12 alle 17: 54
    zeruel85 likes this.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11
    E' una di quelle che ho letto ed ho cercato di mettere in pratica. Ma la dash che dici tu la installo seguendo le cose scritte in questo link ? http://www.consoleopen.com/forum/sez...nsoleopen.html

  6. #6
    Pa0l0ne
    Guest
    Dunque, ricapitolando, una cosa è Dashlaunch v3.02 un'altra è Freestyledash v3

    Da ciò che hai scritto (visto che cerchi di caricare i giochi da harddisk e parli di plugin di swap) si presume tu abbia una modifica RGH o JTAG ed una qualunque versione di Freestyledash + dashlaunch già installata.

    Il mio consiglio, rimane sempre il primo (fermo restando che se installi il GOD nell'harddisk interno ed hai già una qualunque combinazione di dashlaunch+freestyledash lo swap avviene in automatico).

    Ad ogni modo, aggiornare non fà mai male:

    Qui trovi come installare Dashlaunch 3.02 (segui ovviamente solo la parte relativa a Dashlaunch): http://www.consoleopen.com/forum/tut...ch-3-02-a.html

    Qui trovi invece come installare Freestyledash v3: http://www.consoleopen.com/xbox360/t...e-freestyle-3/
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 26-09-12 alle 18: 25

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11
    Grazie mille per i consigli !

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Soluzione alla discussione ": Multi disco non parte in nessun modo/formato"

    Volevo dirvi che ho risolto il problema esposto in questa discussione
    Multi disco non parte in nessun modo/formato

    grazie al consiglio di aggiornare di Pa0l0ne e grazie all'intervento pratico di Pusher e dei servizi dedoshop, io non ero capace di aggiornare dashlunch e fsd.

    Grazie a The Pusher per il suo intervento manuale sulla console e per non avermi fatto pagare nulla.

    Ho scritto in modo che se qualcuno avesse il solito problema possa trovare facile soluzione.

    Grazie alla prossima.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=