Salve a tutti dopo aver letto numerose guide su questo ad altri "studi di modding" ho tentato (malamente) di far partire un gioco multi disco, nella fatti specie MaxPayne3.
Ora il problema sorge in quanto in qualsiasi formato esso sia non swappa i dischi.
Mi spiego meglio. La prima prova che ho fatto è stata quella di creare il file multi.ini rispettando ovviamente il posizionamento dei file del gioco che in questa prima prova ho messo su HDD ESTERNO.
Quindi ho impostato il file multi ini in questo modo
[5454086B]
disk 1 = USB:\games\mxpyn3\dvd1\
disk 2 = USB:\games\mxpyn3\dvd2\
Una volta salvato il multi.ini l'ho posto nell'HDD ESTERNO al di fuori della cartella games.
Risultato il gioco non swappa.
Allora ho messo lo stesso all'interno della cartella games. Risultato il gioco non swappa lo stesso.
Leggendo le guide ho provato copiare il contenuto dell'HDD dell'xbox su HDD USB ed editare il file lunch.ini in modo che il plugin1 rispondesse a Usb:swap.xex invece che Hdd. Risultato non swappa comunque.
Allora provo con la tattica dell'iso2god faccio una sola cartella all'interno dell'Hdd INTERNO Content\0000000000000000\5454086b nella quale metto la cartella 00007000 nella quale inserisco i dati dei due dischi. Risultato non swappa lo stesso. (naturalmente ho rimesso plugin1 = Hdd:swap.exe)
Specifico che nxe2god vede entrambi i giochi ma se avvio il disco 2 mi chiede comunque il disco 1.
Che posso fare ancora che forse non ho fatto ?
Tra l'altro il file multi.ini serve con i giochi iso2god ? nel caso dove va posto ? E se invece creo una cartella 00000000000000 su HDD USB per vedere i god da lì il multi.ini dove lo metto ?
Grazie per i consigli che verranno.
Segnalibri