www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Pa0l0ne

Discussione: info formato giochi

  1. #1
    Regular Member L'avatar di manymize
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    104

    info formato giochi

    salve a tutti ho una domanda banale ma utile per chiarirmi le idee
    volevo sapere è meglio il formato iso2god o folder per i giochi da mettere del hdd esterno?
    che differenza è tra loro?
    vi ringrazio

  2. #2
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    le dimensioni non cambiano, ti conviene il Folder solo perchè se vuoi sotituire file per immettere delle modifiche nel gioco lo puoi fare


    Citazione Originariamente Scritto da manymize Visualizza Messaggio
    salve a tutti ho una domanda banale ma utile per chiarirmi le idee
    volevo sapere è meglio il formato iso2god o folder per i giochi da mettere del hdd esterno?
    che differenza è tra loro?
    vi ringrazio

  3. #3
    Pa0l0ne
    Guest
    Non sono molto d'accordo...il formato GOD è preferibile per avere la piena compatibilità con i "TU" aka Title Update (aggiornamenti dei giochi) e con i "DLC" aka Downloaded Content (Estensioni od Extra Pack dei giochi).

    Imho credo che per un "gamer" sia più appetibile avere perfettamente funzionanti queste due caratteristiche, piuttostochè andare a paciugare con le modifiche artigianali per "barare" anche in offline mode....

    Senza considerare che i "GOD", a differenza dei "Folder", li carichi anche da NXE (Dashboard Originale Microsoft)....magra consolazione...ma tant'è..!
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 26-09-12 alle 16: 52
    zeruel85 likes this.

  4. #4
    Regular Member L'avatar di manymize
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    104
    grazie mille Pa0l0ne quindi in God!
    Ultima modifica di manymize; 26-09-12 alle 16: 47

  5. #5
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    @=Pa0l0ne

    chiaramante senza entrare nel merito dei formati perchè la diatriba andrebbe oltre il problema dell'utente, io personalmente ho sempre usato i Folder dall'inizio non ho mai avuto problemi di compatibilità ne con DLC ne con TU, direi che sotto questo punto di vista di problemi non ne esistono almeno ad oggi
    sul discorso file modificati per avere " indubbi " vantaggi be questo resta una scelta di chi lo fa, sicuramente avendo il formato Folder lo puoi fare come/quando vuoi oppure non cadere in tentazione
    Io ad esempio lo applicato con Forza 4 dopo aver raggiunto il livello 50, successivamente non ti da una cippa, siccome volevo comprarmi almeno " virtualmente " un po di macchine super sportive mi sono inserito un po di soldini infiniti , ma comunque ripeto sono scelte personali, quello che mi sento di dire che i 2 formati sono entrambi sicuri sotto tutti i punti di vista, sia con i DLc che con altro, l'unica magra consolazione come del resto anche tu fai notare è il discorso di poter avviare i giochi anche da nxe

  6. #6
    Regular Member L'avatar di manymize
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    104
    grazie per le risposte

  7. #7
    Pa0l0ne
    Guest
    Uhm mm ...aggiungiamo anche la questione multidisco. Con il formato God non hai problemi di sorta ed avviene tutto in modo automatico, con quello folder, e' molto più complicato gestire la questione.

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    150
    diciamo che FSD legge i GOD e ti compaiono così i giochi nell'elenco " automatico"

  9. #9
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    La FSD legge anche i game folder, se è per questo. Il discorso era relativo alla NXE piuttosto...

  10. #10
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    150
    si certamente , ma gestisce meglio i GOD ;-)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=