Ciao ragazzi sono riuscito a leggere e a scrivere xell su corona v2 ora mi chiedo se è possibile lasciare attaccato il lettore di schede e il ponte che va dall xtal al condensatore.
Grazie in anticipo
Ciao ragazzi sono riuscito a leggere e a scrivere xell su corona v2 ora mi chiedo se è possibile lasciare attaccato il lettore di schede e il ponte che va dall xtal al condensatore.
Grazie in anticipo
Il ponte decisamente no (mi sa che non hai capito a che serve), il lettore forse sì, ma non avendo ancora testato personalmente non lo so con esattezza. Aspetta qualcuno che ha già provato.
si ho capito cosa serve il ponte, serve per mandare in idle la nand per poterla leggere e scrivere
per far partire la console il lettore nand lho dovuto togliere....
hacker87 sei daccordo se compriamo una corona v2 per cavia e i risultati li divulghiamo?
Non va con il lettore di schede attaccato. tantomeno con il ponte saldato....
Quale pin bisogna scollegare per farla partire con lettore collegato (ma senza ponte) ?
arab style
non si può!!
dovete staccare tutto per far avviare la console.
Ma ci sarà un pin del cavolo. Inoltre,perchè dovrebbe dar problemi il lettore se non è collegato via usb ?
Molto probabilmente lui te lo vede alimentato quando la accendi con il lettore collegato; inoltre dovresti dissaldare i pin 3 e 6 dal corto, e sicuramente togliere il Vdd (pin 1) prova cosi' ma mi sembra scomodo
questo non te lo so dire
quello che ti posso dire è che su due corona v2 4gb
ho dovuto staccare tutto per farla partire...
@dedo
avevo già provato io a togliere il corto gnd e l'alimentazione
ma niente
ho dovuto dissaldare tutto..cmq si fa in un attimo.
Ultima modifica di ovlas; 28-09-12 alle 07: 53
I pin CMD e GND vanno in corto quando si collega il lettore ?
Io onestamente non gli ho messi in corto e ho letto e scritto la nand senza problemi, ne ho fatte 2 allo stesso modo.
Segnalibri