Ciao a tutti. Esiste un punto alternativo Postbit su una mobo Jasper? Grazie
Ciao a tutti. Esiste un punto alternativo Postbit su una mobo Jasper? Grazie
Grande! Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La prossima volta fai una ricerca nel forum o nel web, avresti trovato comodamente ciò che ti serviva...
I collegamenti li ho fatti e sono ok solo che di glitchare non ne ha proprio voglia. Avresti un chip alternativo da consigliarmi? Adesso sto usando Squirt360 1.2. É una falcon v1. Grazie
E' diventata una Falcon adesso? Nel primo post hai scritto Jasper. Stai facendo RGH1 o 2?
Scusami ho sbagliato . É una jasper v1. Rgh 1.
Non ho chip da consigliarti, funzionano tutti allo stesso modo. Mi sa che i problemi son altri, non il chip. Il led di debug si accende regolarmente ogni 5 secondi? Hai provato a rimettere la nand originale, staccare massa e vedere se si avvia la console?
EDIT: anche delle foto per vedere com'è attualmente la situazione non farebbero male...
Ultima modifica di zeruel85; 27-09-12 alle 13: 47
Il led si accende regolarmente ogni 5 secondi e solo alcune volte la luce lampeggia ma con una luminosita diversa, leggermente piu bassa. Sto usando awg30. Piu tardi provo con nand originale. Se uso l oscillatore dello squirt il chip funziona. Se stacco la resistenza e collego il clk il chip non da segni di vita. Ti ringrazio per la pazienza.
Problema risolto cambiato chip. Grazie.
Segnalibri