www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14
Like Tree1Likes
  • 1 Post By D0mY

Discussione: Crash Xbox 360

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329

    Crash Xbox 360

    Salve a tutti, vi espongo il mio problema. Ieri ho installato la nuova freestyle dash 3.0 .
    Poi, ho giocato per un'oretta a fifa 12 e tutto apposto. Oggi, ho provato ad avviare battlefield 3 (già l'avevo iniziato), ho fatto continua campagna, quando premo A su riprendi campagna mi crasha la xbox e si spegne. Ho provato due volte ed ora espongo il mio problema qui perchè non vorrei fare danni.
    Per caso sapere a cosa è dovuto? Può darsi per la nuova freestyle dash?
    P.s. Ho una xbox slim 250GB rgh.

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Prova a far euna nuova partita
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    Fatto, niente. Neanche gli altri giochi. Ho riprovato la fsd 2.2 , ma neanche.

  4. #4
    Junior Member L'avatar di D0mY
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    41
    per Battlefield3 l'ho anch'io segnalato è proprio la FSD3 che ha qualche bug ,mentre caricando da xexmenu o con le FSD precedenti parte la campagnia senza problemi

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    Si possono trasformare i giochi in formato GOD in formato FOLDER?? Se sì, come? Sempre con xbox image browser?

  6. #6
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    No, devi ripartire dalla ISO.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    Ok grazie capito. Comunque ho reinstallato la fsd 3 e l'unico che non mi parte è battlefield. Ho provato ad avviarlo ad xexmenu, però non legge i god, quindi uso sempre come fsd di default la 3 che mi piace troppo, però mi metto sulla penna usb lo xex della fsd 2.2 che avvio solo per battlefield 3.

  8. #8
    Stryp
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Raffy Visualizza Messaggio
    Ok grazie capito. Comunque ho reinstallato la fsd 3 e l'unico che non mi parte è battlefield. Ho provato ad avviarlo ad xexmenu, però non legge i god, quindi uso sempre come fsd di default la 3 che mi piace troppo, però mi metto sulla penna usb lo xex della fsd 2.2 che avvio solo per battlefield 3.
    L'utilità del GOD è avviarlo dal catalogo giochi non da xexmenù !

  9. #9
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    Stryp, lo farei se mi uscisse.. ma non mi esce. Pensavo servisse una passata su qualche altro programma per farlo uscire dal catalogo giochi della nxe.

  10. #10
    Junior Member L'avatar di D0mY
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    41
    Citazione Originariamente Scritto da Raffy Visualizza Messaggio
    Si possono trasformare i giochi in formato GOD in formato FOLDER?? Se sì, come? Sempre con xbox image browser?
    c'è il modo anche se poco conosciuto e un pò laborioso da GOD a Folder servono Iso2god v1.0.4 e S360X v4.1

    Provo a spiegarti il procedimento prima conviene via FTP copiare la cartella del god che devi convertire su pc seguendo questo percorso da HDD1 o USB0 in base come lo hai salvato su lla 360 una volta portato su pc apri Iso2god v 1.0.4 cerchi il God game da convertire seguendo questo percorso content/00000000000/XXXXXXXX/00007000
    all'interno della cartella 0007000 scegli il file tipo questo ED00DD10FAXXXXXXX e lo selezioni scegli dove salvare su pc il nuovo god e poi metti una spunta su "Fix CreateIsoGood Broken Healer" avvi il processo cliccando su GO ,una volta terminata la conversione apri S360X v4.1 vai su Tool e poi su XDVDFS XTR selezioni il god che avevi creato e salvato su pc in precedenza e poi la destinazione io ti consiglio di crearti una nuova cartella(con il nome del game) sul desktop una volta creata la cartella clicca su "Load Image\Disc" evidenzia tutti i file che ti appaiono e clicca su "Extract" attendi la fine ed avrai un game in folder perfettamente conpatibile con JTAG/RGH

    per i due SW li trovi su Xbins o usa google
    spero di esserti stato d'aiuto
    Stryp likes this.

  11. #11
    Stryp
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da D0mY Visualizza Messaggio
    c'è il modo anche se poco conosciuto e un pò laborioso da GOD a Folder servono Iso2god v1.0.4 e S360X v4.1

    Provo a spiegarti il procedimento prima conviene via FTP copiare la cartella del god che devi convertire su pc seguendo questo percorso da HDD1 o USB0 in base come lo hai salvato su lla 360 una volta portato su pc apri Iso2god v 1.0.4 cerchi il God game da convertire seguendo questo percorso content/00000000000/XXXXXXXX/00007000
    all'interno della cartella 0007000 scegli il file tipo questo ED00DD10FAXXXXXXX e lo selezioni scegli dove salvare su pc il nuovo god e poi metti una spunta su "Fix CreateIsoGood Broken Healer" avvi il processo cliccando su GO ,una volta terminata la conversione apri S360X v4.1 vai su Tool e poi su XDVDFS XTR selezioni il god che avevi creato e salvato su pc in precedenza e poi la destinazione io ti consiglio di crearti una nuova cartella(con il nome del game) sul desktop una volta creata la cartella clicca su "Load Image\Disc" evidenzia tutti i file che ti appaiono e clicca su "Extract" attendi la fine ed avrai un game in folder perfettamente conpatibile con JTAG/RGH

    per i due SW li trovi su Xbins o usa google
    spero di esserti stato d'aiuto
    Buono a sapersi sinceramente non sapevo di tale cosa!

  12. #12
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    Scusate non fa prima a spostare il god nell hdd interno, lo vede tramite la dash originale...

    inviato dal mio galaxy next usando tapatalk

  13. #13
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    tommy, non lo vedo tramite dash originale :l

  14. #14
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Perché devi mettere il GOD in Content/0000000000000000

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=