www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Titty

Discussione: rgh su falcon

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    rgh su falcon

    salve, avevo in mente di modificare la mia xbox con l'rgh, ma un modder m'ha detto che essendo la mia consolle una falcon, sarebbe stata maggiormente esposta al rischio led rossi..è vero, o posso fare tranquillamente l'rgh?

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Se il RGH lo fa un macellaio allora potrebbe essere più esposta (se tipo deforma le xclamps ,si mette a fare esperimenti o altro). Se la fa una persona normale e sana di mente allora no, non cambia "nulla" tra originale e rgh,anzi con il rgh puoi pure aumentare la velocità delle ventole e quindi raffreddare di più la console. Vai da questo modder e digli di cambiare mestiere (può fare il mago,quello che legge i tarocchi per esempio,o il politico,tanto già si è allenato a dire cretinate)

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    12
    ah bene, quindi non corro rischi! avevo anche pensato, per prevenire eventuali problemi, di far cambiare la pasta termica, visto che quella delle falcon è abbastanza scarsa..ma se con l'rgh posso raffreddare maggiormente la consolle, mi consigli di lasciare la pasta termica originale e raffreddarla di più con le ventole?

  4. #4
    Regular Member L'avatar di electro_lab
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    263
    Ma che dashboard hai?

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    12
    2.0.13604.0

  6. #6
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da albertof12 Visualizza Messaggio
    ah bene, quindi non corro rischi! avevo anche pensato, per prevenire eventuali problemi, di far cambiare la pasta termica, visto che quella delle falcon è abbastanza scarsa..ma se con l'rgh posso raffreddare maggiormente la consolle, mi consigli di lasciare la pasta termica originale e raffreddarla di più con le ventole?
    Se ne hai in casa cambiala, cmq alla fine sono pagliativi, se deve morire... muore... ho visto falcon fare i 3 led con il raffeddamento a liquido...
    zeruel85 likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=