salve, avevo in mente di modificare la mia xbox con l'rgh, ma un modder m'ha detto che essendo la mia consolle una falcon, sarebbe stata maggiormente esposta al rischio led rossi..è vero, o posso fare tranquillamente l'rgh?
salve, avevo in mente di modificare la mia xbox con l'rgh, ma un modder m'ha detto che essendo la mia consolle una falcon, sarebbe stata maggiormente esposta al rischio led rossi..è vero, o posso fare tranquillamente l'rgh?
Se il RGH lo fa un macellaio allora potrebbe essere più esposta (se tipo deforma le xclamps ,si mette a fare esperimenti o altro). Se la fa una persona normale e sana di mente allora no, non cambia "nulla" tra originale e rgh,anzi con il rgh puoi pure aumentare la velocità delle ventole e quindi raffreddare di più la console. Vai da questo modder e digli di cambiare mestiere (può fare il mago,quello che legge i tarocchi per esempio,o il politico,tanto già si è allenato a dire cretinate)
ah bene, quindi non corro rischi! avevo anche pensato, per prevenire eventuali problemi, di far cambiare la pasta termica, visto che quella delle falcon è abbastanza scarsa..ma se con l'rgh posso raffreddare maggiormente la consolle, mi consigli di lasciare la pasta termica originale e raffreddarla di più con le ventole?
2.0.13604.0
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Segnalibri