www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 16 di 16
Like Tree3Likes
  • 1 Post By Tommino81
  • 1 Post By zeruel85
  • 1 Post By feroandferos

Discussione: aiuto kinect con dash 15574

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    modena
    Messaggi
    24

    aiuto kinect con dash 15574

    buona sera a tutti, mi è da poco arrivata la console,da r**********, mi hanno paccato alla grande....ho pagato per un gioco originale, modifica reset glitch e lt+3 + multipack...mi hanno spedito una console che parte dopo non sò quanti secondi, senza omaggio, non riesco a collegarmi ad internet e senza multimediapack, e in più quando collego il kinect nonostante ho una dash 15574 mi chiede di aggiornare, come posso risolvere questo primo problema? (è solo il primo...)
    grazie a chi ha 2 secondi per me.
    Ultima modifica di The Pusher; 24-09-12 alle 19: 28

  2. #2
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Il kinect probabilmente ti chiede l'aggiornamento hardware, basta che scarichi l'aggiornamento dashboard USB per 15574 e lo rinomini in $$ystemupdate.

  3. #3
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    @=mastrafele;
    sono dei professori nel dare pacchi, peccato non essersi confrontati prima altrimenti saresti stato avvisato, non ti hanno mandato un CD oppure altro con i dati dentro?? Magari ci sono anche i programmi sopra, comunque per il kinect hai già avuto risposta, se ti serve un programma per i film e musica prova ffplay , sul fatto che non riesci a collegarti ad internet spero tu non intenda il live ufficiale quello è normale che non riesci, se invece il problema è diverso specifica cosa vuoi fare che vediamo di risolvere, ciao

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    modena
    Messaggi
    24
    questo è quello che credevo, ma poi sento dire che con gli aggiornamenti futuri, avendo questo tipo di modifica, bisogna fare attenzione, e poi in giro mi trovo questo: 15574 GLITCH HACK AVATAR E KINECT UPDATE GUIDA TUTORIAL ISTRUZIONI SOLUZIONE PROBLEMA AVATAR GRIGI E AGGIORNAMENTO SENSORE KINECT HARDWARE che dici di questo? l'ho scaricato, ma mi sono ritrovato 2 cartelle $systemupdate di uguale dimensioni e contenuti, almeno a mio parere ci puoi dare un occhiata? sicuramente ne sai ppiù di me...grazie

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    modena
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    @=mastrafele;
    sono dei professori nel dare pacchi, peccato non essersi confrontati prima altrimenti saresti stato avvisato, non ti hanno mandato un CD oppure altro con i dati dentro?? Magari ci sono anche i programmi sopra, comunque per il kinect hai già avuto risposta, se ti serve un programma per i film e musica prova ffplay , sul fatto che non riesci a collegarti ad internet spero tu non intenda il live ufficiale quello è normale che non riesci, se invece il problema è diverso specifica cosa vuoi fare che vediamo di risolvere, ciao
    un cd in realtà me lo hanno mandato, ma sopra ci stanno solo programmi da usare su pc, sembra il mio backup del firmware e qualcos'altro, ma riguarda altri tipi di mod, tipo infectus...
    che è normale che non vada sul live l'ho scoperto da poco, ma il mio gamertag grigio? ho dovuto fare tutto da solo, leggendo un pò qua e un pò là, ho una confusione esagerata....che bastardi...
    ffplay? lo si installa sulla xbox?

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    modena
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente Scritto da mastrafele Visualizza Messaggio
    questo è quello che credevo, ma poi sento dire che con gli aggiornamenti futuri, avendo questo tipo di modifica, bisogna fare attenzione, e poi in giro mi trovo questo: 15574 GLITCH HACK AVATAR E KINECT UPDATE GUIDA TUTORIAL ISTRUZIONI SOLUZIONE PROBLEMA AVATAR GRIGI E AGGIORNAMENTO SENSORE KINECT HARDWARE che dici di questo? l'ho scaricato, ma mi sono ritrovato 2 cartelle $systemupdate di uguale dimensioni e contenuti, almeno a mio parere ci puoi dare un occhiata? sicuramente ne sai ppiù di me...grazie
    mi rispondo da solo a quel file che fa riferimento il link, ora ho capito, è l'aggiornamento ufficiale, più quello rinominato come detto da The Pusher
    grazie ancora

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    modena
    Messaggi
    24
    ok, ci ho provato ma non parte la pen drive...devo aver attaccato la modifica? o provo a non rinominare il file?

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    150
    ma quindi non hai la copia della nand originale?
    cmq hai provato a creare la cartella $systemupdate o $$ystemupdate con autogg ?

  9. #9
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    be mi sembra che io ti avessi avvisato se non ricordo male! verò?
    Netkar likes this.

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    modena
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente Scritto da feroandferos Visualizza Messaggio
    ma quindi non hai la copia della nand originale?
    cmq hai provato a creare la cartella $systemupdate o $$ystemupdate con autogg ?
    copia della nand originale? non lo sò, dovrei averla sul cd che mi hanno inviato?
    il file che ho inserito l'ho nominato $$ystemupdate, come avete consigliato formattato la chiavetta in fat 32, hd esterno scollegato con sopra la fsd, quindi a console con dash originale, kinect attaccata, chiavetta inserita tutto spento, accendo la xbox, la chiavetta lampeggia, ma non parte nessun aggiornamento....da recoverybios non hanno il file con ultima dash..
    help please

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    modena
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    be mi sembra che io ti avessi avvisato se non ricordo male! verò?
    scusa tommino, non credo che ci siamo mai sentiti prima...di cosa mi avresti avvisato?

  12. #12
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Citazione Originariamente Scritto da mastrafele Visualizza Messaggio
    ... da recoverybios non hanno il file con ultima dash..
    Strano... -.-"
    Stryp likes this.

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    modena
    Messaggi
    24
    devo preoccuparmi????

  14. #14
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    150
    Metti una penna usb formattata fat32 nel pc.
    scaricati autogg 0.71c
    in alto a destra clicca su avatar update e dashboard 15574.
    Autogg ti creerà le cartelle giuste per l'update ..... prova a vedere se così ti funziona
    ciao
    mastrafele likes this.

  15. #15
    Stryp
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da mastrafele Visualizza Messaggio
    devo preoccuparmi????
    Neanche poco ...
    Ringrazia Dio se hai in mano la tua vera console e ti funziona !!!
    Scarica da sito microsoft xbox360 l'update orig 15574: CLICCA
    Se nella nand hai installato dashlaunch con la relativa patch del blocco update rinomina la cartella da "$systemupdate" a "$$ystemupdate" e mettila in una USB formattata in FAT32, inseriscila nella console e avviala normalmente.
    Ultima modifica di Stryp; 26-09-12 alle 14: 04

  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    modena
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente Scritto da feroandferos Visualizza Messaggio
    Metti una penna usb formattata fat32 nel pc.
    scaricati autogg 0.71c
    in alto a destra clicca su avatar update e dashboard 15574.
    Autogg ti creerà le cartelle giuste per l'update ..... prova a vedere se così ti funziona
    ciao
    ok, ha funzionato in questo modo, grazie mille feroandferos, senza rinominare il file... avatar e kinect funzionanti con entrambe le dash..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=