www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: RGH Dual nand Xbox slim Trinity

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    RGH Dual nand Xbox slim Trinity

    Salve ragazzi, voglio modificare la mia xbox slim trinity e voglio effettuare una modifica dual nand, ho visto di cosa si tratta e mi interessa per il live. Vi volevo chiedere quale usereste voi..Il Trident della Matrix o Demon della Xecuter??

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    ciao andrea.. per prima cosa è fondamentale saper se puoi effettuare rgh.. nel senso che se hai una dash 15574 o superiore per adesso non è possibile effettuare rgh. per quanto riguarda l'uso del trident o del demon sn due prdotti molto validi. per le slim il trident risulta essere di rapida installazione mentre x il demon nn saprei ma entrambi svolgono il loro compito egregiamente.. se non erro con il trident è consigliato come chip il matrix v2 poichè necessita di meno saldature. Cmq prima di parlare di questo verifica la tua dash

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da andreasport Visualizza Messaggio
    ciao andrea.. per prima cosa è fondamentale saper se puoi effettuare rgh.. nel senso che se hai una dash 15574 o superiore per adesso non è possibile effettuare rgh. per quanto riguarda l'uso del trident o del demon sn due prdotti molto validi. per le slim il trident risulta essere di rapida installazione mentre x il demon nn saprei ma entrambi svolgono il loro compito egregiamente.. se non erro con il trident è consigliato come chip il matrix v2 poichè necessita di meno saldature. Cmq prima di parlare di questo verifica la tua dash
    Ma io mi ricordo che c'è qui una guida per il freboot 15574 o mi sto sbagliando??

  4. #4
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    si ma il freeboot è una cosa mentre il kernel originale 15574 è un'altra.. se hai effettuato l'aggiornamento della tua slim alla versione 15574 purtroppo per adesso non puoi fare rgh.. il freeboot 15574 è stato creato da quello originale ma è opportunamente modificato per non far variare dei parametri della tua console. il freeboot viene installato sl dopo aver effettuato rgh, infatti con tale modifica puoi caricare addirittura un freeboot precedente al tuo ad esempio.. se hai un dash 14719 e fai rgh puoi caricare un freeboot 14699 a tuo piacimento.. ma sl se hai rgh.,. purtroppo per il momento la dash originale 15574 non può essere modificata.. io ti consiglio di non aggiornare alle nuove dash che uscirano e aspettare che esca la modifica per tale dash

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da andreasport Visualizza Messaggio
    si ma il freeboot è una cosa mentre il kernel originale 15574 è un'altra.. se hai effettuato l'aggiornamento della tua slim alla versione 15574 purtroppo per adesso non puoi fare rgh.. il freeboot 15574 è stato creato da quello originale ma è opportunamente modificato per non far variare dei parametri della tua console. il freeboot viene installato sl dopo aver effettuato rgh, infatti con tale modifica puoi caricare addirittura un freeboot precedente al tuo ad esempio.. se hai un dash 14719 e fai rgh puoi caricare un freeboot 14699 a tuo piacimento.. ma sl se hai rgh.,. purtroppo per il momento la dash originale 15574 non può essere modificata.. io ti consiglio di non aggiornare alle nuove dash che uscirano e aspettare che esca la modifica per tale dash
    Menomale ti ringrazio stavo per comprare il tutto e invece devo aspettare l'uscita della rgh per la mia dash...ma una volta eicavato la cpu key e quindi fatto rgh...posso aggiornare la dash quella originale??

  6. #6
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    in realtà c'è un modo per effettuare rgh su questa dash ma devi avere una lettura, fatta bene, della tua nand prima che facessi l'aggiornamento alla 15574 oppure la cpukey, che viene presa facendo partire lo xell.. purtroppo dubito che tu possegga uno di questi requisiti, mi dispiace.

  7. #7
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    figurati... mi raccomando non aggiornare alle nuove dash se vuoi il prima possibile rgh XD

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=