Salve, ho una falcon con rgh1 da qualche settimana, la mod m'è stata fatta da un modder di napoli che dicono sia competente....
veniamo al mio problema
La console glitcha alla perfezione, anche se a volte s'impalla nella fsd.... ora se provo a giocare a qualche gioco vecchio (tipo last odissey <3) non si blocca mai, mai un freeze ne nulla.
Se invece provo a mettere su skyrim sia da cd originale che da copia su hd esterno e da interno ( le ho provate tutte), dopo un pò che gioco l'immagine si blocca e il suono inizia a scattare fino a quando si blocca e non posso fare altro che riavviare.
Questa cosa mi succede sempre,ed è abbastanza frustrante, prima dell'rgh non mi capitava mai!
Se può interessare ho provato ad impostare sia le ventole al 70% che al 90% (però con 70 sembra scaldarsi meno la cpu) con temperature che appena la accendo si aggirano intorno: cpu 65/gpu 50/ Case 32, dopo che mi si è bloccato tutto riavvio la console e le temperature sono di circa 70/60/40.
Dopo questa squilza di info, mi chiedevo se potreste chiarirmi se il mio problema dipende dall'rgh o è la console che sta andando a fondere e quindi con un reballing potrei risolvere,oppure se avete qualche suggerimento...che dire... ve ne sarei grato ^^
Segnalibri