www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 44

Discussione: HDD compatibile con RGH

Vip Member L'avatar di lapht
    Però non sapevo che si potesse formattare così anche un hard disk a caso

God L'avatar di zeruel85
    Con RGH sì, è fattibile.

fabiuz_78
    Guest

HDD compatibile con RGH

Quando lo colleghi e accendi la X ti dice in periferiche hdd non formattato. Gli dai formatta e ti chiede il seriale dietro allo sportellino delle USB frontali lo trovi. Inserisci il seriale ed ha l hdd pronto all uso.

Sent from my iPhone hack using Tapatalk

Appunto ho fatto così ed effettivamente funziona, però questa non la sapevo xD

fabiuz_78
    Guest

HDD compatibile con RGH

Per questo non capisco chi ha la slim 4Gb. Si ostina a usare hdd USB + lenti e ingombranti. Quando basterebbe levare l hdd dal box e inserirlo nella feritoia sotto la console.

Sent from my iPhone hack using Tapatalk

God L'avatar di zeruel85
    Perché molti preferiscono caricare i backup direttamente su quello esterno, che è più facile da gestire dal pc. Altrimenti se usassi quello interno, o hai bisogno di un altro dispositivo di massa per spostare i files, altrimenti da FTP prendi sonno... Personalmente uso anche io quello interno, ma perché sono riuscito a riciclare un hdd interno del mio vecchio notebook e riadattato al trasferimento.

fabiuz_78
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Perché molti preferiscono caricare i backup direttamente su quello esterno, che è più facile da gestire dal pc. Altrimenti se usassi quello interno, o hai bisogno di un altro dispositivo di massa per spostare i files, altrimenti da FTP prendi sonno... Personalmente uso anche io quello interno, ma perché sono riuscito a riciclare un hdd interno del mio vecchio notebook e riadattato al trasferimento.
    Quello che dici è vero se hai una FAT e non sei in possesso del Connect KIT HDD, per collegarlo al PC.
    Ma sulle slim è una favola, l'hdd è bello scoperto sulle porte SATA e Power, lo sfili dalla console e lo infili sul suo vecchio box usb o su un adattatore SATA@USB e sei a cavallo...

Ragazzi so che non centra con il topic ma lo chiedo qui senza aprirne un altro, perchè dopo aver sostituito l'hard disk, aggiornato le path e ricopiati i giochi la FSD non me li vede? Mi vede solo 3 giochi su 5..

Open Member L'avatar di carloss
    Citazione Originariamente Scritto da lapht Visualizza Messaggio
    Ragazzi so che non centra con il topic ma lo chiedo qui senza aprirne un altro, perchè dopo aver sostituito l'hard disk, aggiornato le path e ricopiati i giochi la FSD non me li vede? Mi vede solo 3 giochi su 5..
    Fai Clear Data

Non cambia niente.. ho provato anche a resettare le impostazioni ma stesso risultato..

EDIT:
    tutti i 5 giochi sono nella cartella "games" e xexmenu li vede

fabiuz_78
    Guest
    Perchè devi rifare il puntamento della cartella dove hai i giochi dalla FSD.
    Se usi hdd interno, devono stare tutti in hdd1:/content/0000000000000000 se usi USB va bene, USB/GAMES controlla di avere i giochi nelle cartelle indicate e attiva l'autoscan, se non ti vede un gioco appena caricato, riavvia la FSD.

Regular Member
    Ragazzi, scusate se mi accodo al topic, ma ho una domanda inenrente.

Su una console fat con rgh, è possibile sostituire l'hdd di microsoft con uno più capiente? La mia console (elite) monta un hdd da 120 gb. Posso estrarre il vecchio hard disk e sostituirlo con uno da 1 tb utilizzando lo stesso involucro oppure no?
    Se sì, bisogna seguire procedure particolari oppure parte tutto per cosi dire in plug and play?
    Ultima modifica di cosimiro; 15-11-12 alle 18: 34

fabiuz_78
    Guest
    Se hai RGH certo che si.

Regular Member
    si, intendo fare l'rgh.
    Siccome in passato avevo letto guide che spiegavano procedure particolari per sostituire l'hdd originale con uno più capiente, mi è venuto il dubbio che si dovessero ancora seguire le stesse guide!

Molto bene, quindi. Compro un bell'hdd da 1tb, smonto la shell del mio vecchio hdd da 120 gb e lo sostituisco con quello nuovo! Non mi sembra neanche vero, è proprio una bomba 'sto rgh!

Junior Member L'avatar di alibaba99
    Citazione Originariamente Scritto da cosimiro Visualizza Messaggio
    Ragazzi, scusate se mi accodo al topic, ma ho una domanda inenrente.

Su una console fat con rgh, è possibile sostituire l'hdd di microsoft con uno più capiente? La mia console (elite) monta un hdd da 120 gb. Posso estrarre il vecchio hard disk e sostituirlo con uno da 1 tb utilizzando lo stesso involucro oppure no?
    Se sì, bisogna seguire procedure particolari oppure parte tutto per cosi dire in plug and play?
    sono anche io in procinto di prendermi un HD da 1T (o forse da 500 vedremo) il mio dubbio è:
    meglio sostituire quello da 120Gb o metterne uno esterno e tenere entrambi ??
    ps: ho l'RGH naturalmente ;-)
    esiste una guida su come fare il trasferimento di tutto quello che ho nel HD da 120 ?
    Ultima modifica di alibaba99; 20-11-12 alle 18: 03

Per il trasferimento io ho copiato tutto il primo hard disk nel pc e poi ho ricopiato nel secondo

si ok ma avevi un adattatore allora ....o come lo hai attaccato quello della xbox al pc

ps: secondo voi tramite FTP potrei fare la stessa cosa oppure devo per forza metterlo sotto pc ?
    Ultima modifica di alibaba99; 20-11-12 alle 18: 15

fabiuz_78
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da alibaba99 Visualizza Messaggio
    sono anche io in procinto di prendermi un HD da 1T (o forse da 500 vedremo) il mio dubbio è:
    meglio sostituire quello da 120Gb o metterne uno esterno e tenere entrambi ??
    ps: ho l'RGH naturalmente ;-)
    esiste una guida su come fare il trasferimento di tutto quello che ho nel HD da 120 ?
    Lo puoi fare senza problemi., toglio il 120 metti un 2,5 sata fino a 2Tb e poi formatti da nxe....

Banned
    Ragazzi e compatibile un hardisk wd 500gb passpor con rgh ?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da bigworld Visualizza Messaggio
    Ragazzi e compatibile un hardisk wd 500gb passpor con rgh ?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Certo c'è l'ho io

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello