www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By andreasport

Discussione: modificare valore temperature

  1. #1
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    792

    modificare valore temperature

    ragazzi una curiosita... volevo capire ma modificare il valore numerico delle temperature, nella creazione del freeboot, in realtà cosa cambia nella console oltre che il solo fattore visivo nelle skin?
    spero abbiate capito cosa intendo

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    intendi le temperature target? quei valori di temperature delle componenti monitorate che se vengono superate la console aumenta la velocità dele ventole al fine di mantenere tali target?

  3. #3
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    792
    si ad esempio prendiamo AutoGG ci sono le Temp che si possono modificare obiettivo e limite mettendo in obiettivo valori piu bassi le ventole aumenta la velocità non lo sapevo non lo mai percepito questo. sembrano sempre la stessa velocità
    In realta pero sarebbe i valori che mettiamo in limite quelli che fanno aumentare le ventole giusto?
    quale sarebbe la differenza tra queste 2 cose obiettivo e limite?

  4. #4
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Allora se non ricordo male le temperature limite dovrebbe essere quelle che se vengono superate dovrebbero far spegnere la console.. mentre quele target sono le temperature che tu fissi e che la console cerca di mantenere aumentando la velocità delle ventole... Ora io con autogg nn sono riuscito a settarle le temp. target,ho avuto problemi, inveceusando multibuilder e cambiando i valori nell'options.ini ci sn ruscito.. Io ho cambioto sl le target cmq le limite non le ho cambiate
    adriano221169 likes this.

  5. #5
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    792
    ho capito
    grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=