buona sera a tutti sono nuovo della mod rgh e grazie a voi sto imparando, volevo chiedervi come facci ad avviare la dashlaunch?
e non so neanche se la ho?
come riesco a vedere o trovarla nel xbox 360 4gb?
gentilissimi
buona sera a tutti sono nuovo della mod rgh e grazie a voi sto imparando, volevo chiedervi come facci ad avviare la dashlaunch?
e non so neanche se la ho?
come riesco a vedere o trovarla nel xbox 360 4gb?
gentilissimi
uccidetemi
ci sono le guide in sezione tutorial, comunque vai in file manager nel tuo hard disk, e spulcia li dentro oppure vai in homebrew , se chi ti ha fatto il lavoro lo ha istallato"cosa necessaria secondo me" deve essere li, ma segui la guida altrimenti, avrai problemi con le impostazioni
ciao manymize, allora per essere abbastanza sicuro di avere dashlunch una prima verifica puoi farla accendendo la tua xbox, se quando l'accendi si avvia la freestyle dash (FSD) e non la dash originale della xbox allora sei sicuro di avere dash lunch. Detto questo segui comunque i consigli di tommino e verifica attraverso file manager
Ultima modifica di andreasport; 21-09-12 alle 06: 51
Dashlaunch potrebbe già essere nella nand, ma magari non hai l'installer per accedere alla GUI. Scarica dashlaunch 3.02, apri l'archivio e metti la cartella installer in una penna usb. Lancia l'eseguibile e potrai giocare con le impostazioni di dashlaunch.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Segnalibri