Ciao ragazzi.
Ma ste corona v3 esistono????
Ciao ragazzi.
Ma ste corona v3 esistono????
si vocifera che siano state trovate nei lotti superiori a 1216* però sarebbe bello se qualcuno ci dicesse se le ha trovate oppure no, anche perchè si trovano quasi solo quelle , oppure le 4gb!
Tempo al tempo onestamente spero di non capitarci :P
La mia prima corona è stata una 4gb 1217X ed ho fatto il dump normale di 50mb, penso che sia lo stesso, e chi voleva dire 64mb, intendeva questo
Usa i GOD... SEMPRE!!!!
No le 4gb (le v2) sono da dump di 48 mb ecco xke sei riuscito
Quindi nulla pare che dal lotto 1216 compaiano queste Nand na 64... Non sono sicuro ma credo sia solo per le 250... Chi vivrà vedrà tanto se è vero tra poco capiterà qualcuna nelle nostre mani..
quindi credo che dario,abbia fatto su una di queste lotto 1216* ma ancora su quella c'è la nand da 16mb, però ho sentito che su lotti superiori si trovano nand da 64 mb, sempre da quello che ho sentito si riesce a glitcharle ma sono rognosette, comunque foisse bello se qualcuno che avesse lotti superiori a 1216* segnali anomalie!
C'era questo thread in cui si discuteva di queste fantomatiche Corona V3, se non ricordo male:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/6626-xbox-360-slim-4gb-con-scheda-madre-corona-ma-senza-chip-phison.html[/url]
A glitchare è sempre la stessa cosa a creare l'ecc però...
Che intendi per oro colato?
X quanto riguarda il lotto è quello stampato sulla scatola?
Si quello sulla scatola. So che è un modo di dire ma non ho capito a cosa ti riferissi
Sent from my iPhone using Tapatalk
Segnalibri