www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 18 di 18
Like Tree2Likes
  • 1 Post By The Pusher
  • 1 Post By X-ray

Discussione: problemi con thunder 360

Membro

problemi con thunder 360

salve a tutti, ho una console slim trinity alla quale avevo effettuato l rgh con coolrunner rev b e perfettamente funzionante.

stasera ho montato thunder360 x dual nand e la console non si accende piu; morta non gira nemmeno la ventola e ovviamente se schiaccio il tasto sync il led non diventa rosso.

cosa puo' essere? grazie e salve

p.s. il led dell alimentatore rimane arancione e il coolrunner ha la spia rossa accesa con l alimentatore attaccato.

ma la console non vuole partire, non da segni di vita

Open Staff L'avatar di X-ray
    servono le foto dell'installazione

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Scusami ma se hai il coolrunner ed il thunder, con quale codice switchi la nand?
    Posta le foto, altrimenti è impossibile aiutarti.

Vip Member L'avatar di nexus
    abbinare i due tool storm e thunder no?!!! se no dovresti programamre il cool del team tx cn quelli di ilario e poi ricavare i punti di connessione sul CPLD per collegarli al thunder!!
    Ultima modifica di nexus; 18-09-12 alle 21: 29

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Si,ma non ho capito come switcha le nand; come usa il coolrunner ed il thunder insieme? è ovvio che senza un timing appropriato non riesca.. a me no che non abbia tagliato la pista e messo uno switch manuale
    nexus likes this.

God L'avatar di zeruel85
    Nel tutorial del thunder ci sono gli schemi per i glitchip generici. Bisogna vedere se li ha seguiti..

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Membro
    problemi con thunder 360-1.jpgproblemi con thunder 360-2.jpgproblemi con thunder 360-3.jpgproblemi con thunder 360-4.jpgproblemi con thunder 360-5.jpg

Membro
    tagliato la pista ma non ho messo lo switch, nella guida non c'era scritto avete qualche guida?
    dice solamentew di schiacciare il tasto sync e si accende il led rosso quando si vuol far partire la nond secondaria, mentre si accende senza sync e led verde per far partire la xbox con nand primaria

non per qualcosa ma le saldature per me non vanno bene...potrebbero essere alcuni punti freddi, cioè che non hanno continuità!!!senti il parere degli altri

per prima cosa non far passare i fili sula serigrafia del power, quelle piazzole sono touch e generano disurbi, la pista la hai tagliata?

Stavo scrivendo mentre rispondevi; il tutorial è nel sito, ma le saldature nn sono ok per me

God L'avatar di zeruel85
    Posta foto del glitchip anche, per favore.

Open Staff L'avatar di X-ray
    si ma il chip?
    Stryp likes this.

Stryp
    Guest
    cerca di spellare meno i fili ... così rischi di mettere in corto due punti.

Membro
    problemi con thunder 360-6.jpg
    queste saldature con fili blu le ho fatte fare ad un esperto, mentre il resto le ho fatte io

Stryp
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da lucard Visualizza Messaggio
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 6.JPG 
Visualizzazioni: 15 
Dimensione: 337.1 KB 
ID: 5687
    queste saldature con fili blu le ho fatte fare ad un esperto, mentre il resto le ho fatte io
    Non mi parano molto stabili neanche quelle con i fili blu ...

secondo me l'unica opzione è quella che dice pusher di mettere lo switch meccanico.

God L'avatar di zeruel85
    Per funzionare funziona anche senza switch meccanico, ma le cose vanno fatte meglio..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •