corona 4gb dopo tentato dump, nessun segno di vita
Ciao a tutti, ho una corona 4gb a cui è stato tentato il dump, ma non è mai stata letta perché non è mai stata vista la memory. Ora non da più segno di vita, alimentato arancione ma la console non si accende, cosa potrei controllare? secondo me, si è danneggiato il controller magari con qualche corto... help!
come no! sisi, ma " [url=http://netload.in/datei0dt9wRSgyA/corona%204gb.rar.htm]Netload Serious Filehosting - Netload[/url] " c'era uno spazio nel mezzo...
già strano... la zona dove hai lavorato sembrerebbe perfetta... non vorrei che involontariamente hai fatto qualche corto :/ Non vedi nemmeno il led centrale verde quando la accendi?
niente, non da proprio segni di vita, se accendo con la schedina frontale, premendo i tasti, fa i soliti bip, ma niente di più, l'alimentatore resta arancione, led spenti, ventola ferma... sembra come se si sia stata cancellata la nand! ma non è nemmeno mai stata riconosciuta... secondo me, si è danneggiato il controller!
provato col frontalino, nulla, e le piazzole senza stagno, non hanno senso, perché ci sono anche schede mari che non hanno proprio lo stagno, è c'è il rame della piazzola a vista! avete idea di dove potrei trovare un controller come quello che montano le xbox ? che so.. in qualche sdhc o simili...
Segnalibri