Non penso ci voglia tanto a mettere due gocce di stagno..
Non penso ci voglia tanto a mettere due gocce di stagno..
intanto puoi provare a metterne uno preso da un'altra xbox360 e vedere se risolvi
...risaldate piazzole ma nulla è cambiato.. devo provare un altro controller!
controlla i regolatori U5A1 e U5B1 prima.
[url]http://www.consoleopen.com/forum/hardware-xbox360-e-xbox-360-slim/6308-schema-tensioni-ai-pin-connettore-di-alimentazione-slim.html[/url]
ho trovato solo u5a1 e mi da solo 3.3v tenete conto che non si accende, quindi le misurazioni sono fatte in standby (led alimentatore arancione)
avete idea su come posso testare il controller phison ? non ho un'altra v2 da sacrificare per provare lo swap...
Che problemi hai avuto con il dump? Puoi spiegare i passaggi che hai fatto? Controlla il piedino dell'XTAL se malauguratamente sta a massa (i sintomi sono quelli). Non è che windows ti aveva chiesto di formattare la nand e accidentalmente lo hai fatto? Sono tutte ipotesi.
Per trovare 1,8vsb segui qualche tutorial su RGH corona (va bene anche v1). Lì è sicuramente indicato dove si trova.
la nand non me l'ha mai riconosciuta! credo di aver invertito qualche filo in fase di saldatura della fake sd! ma windows, non l'ha mai riconosciuta... e ora se lo collego, correttamente, mi vede la perirferica, e se ci clicco, mi dice "inserire un disco" in pratica mi vede l'xbox come un lettore vuoto
A me "inserire un disco" me lo fa quando vede il lettore SD ma non la SD (come se la nand non fosse collegata). Quindi può essere che sia proprio un problema di compatibilità del lettore sd/mmc.
Per il fatto che non si accenda la xbox non ci hai poi detto se 1.8v sono presenti e se il piedino dell'xtal segna 0
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Segnalibri