Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile effettuare il rgh anche su queste mb senza particolari procedure, o cambia qualcosa?
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile effettuare il rgh anche su queste mb senza particolari procedure, o cambia qualcosa?
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Cambia la modalità di lettura/scrittura della nand. Intanto sappi che su dash 15574 ancora non si fa RGH su nessuna console vergine. Abbiamo un tutorial per RGH su Corona V2, ora ti metto il link:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/7069-tutorial-reset-glitch-hack-su-slim-corona-v2-4gb.html[/url]
ad oggi è possibile fare RGH su tutte le console aventi dashboard <=14719. Per la 4GB ci vuole un lettore di schede SD normali per leggere e scrivere la NAND.
Io ne ho costruito uno così [url]www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/7260-corona-4gb-reader-brunosso.html[/url]
a parte questo reader, non cambia niente, solite board con il chip Xilinx.
Usa i GOD... SEMPRE!!!!
ah perfetto ho capito un po' di cose, un' ultima domanda, per le corona v1 si può effettuare il rgh normale?
Si, come prassi di lavoro, ma anche le corona V1 necessitano del quarzo 48Mhz .. Come per le corona V2, però i procedimenti di lettura nand è lo stesso tramite normale SPI a differenza delle corona v2 che si deve leggere e scrivere la nand tramite SD.
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Ultima modifica di Stryp; 17-09-12 alle 12: 58
Si effettua rgh 2 su corona.
Grazie mille a tutti quanti per le risposte immediate!
Figurati se tutto ti è chiaro penso si possa chiudere
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Lasciamo aperto, al limite se ha bisogno può tornare a postare qui nel suo thread.
x riconoscere tra una v1 e una v2 bisogna x forza aprire la console e vedere dov'e' il controller se sopra o sotto?
in ogni caso si puo' fare rhg2 su entrambe e usare un hdd esterno x tenerci i giochi come sto facendo io sulla mia xbox360 fat con rgh2?
oppure devo vedere anche in base alla dashboard che c'e' su se si puo' far l'rgh2?
Buongiorno! visto il titolo utilizzo questo post per chidere una info su rgh per corona v4 dash 16537. Ho fatto la lettura con sd reader e autoGG. In allegato la foto dello screen di Autogg. La lettura è andata a buon fine però ho richiesto due dump e ne ha atto solamante uno,poco male. Quello che non mi quadra è la dimensione del dump che è di 50.668KB. Secondo voi posso continuare con la creazione e il flash di xell oppure c'è qualche problema con la lettura?
P.s. ho letto utilizzando il reader sd della tx ed ho collegato il pc con una chiavetta usb--to--microsd di quelle che venivano regalate con la R4 per nintendo visto che il lettore di sd che ho non rileva la nand.
Grazie
Allegato: [url]https://www.dropbox.com/s/8o4n2gs4bt66kiw/autoGG.bmp[/url]
MIKELE09:
Segnalibri