Allora direi che è un problema di installazione, e non un bug del tool.
Allora direi che è un problema di installazione, e non un bug del tool.
...ho risaldato il tutto...sembra che l'abbia riconosciuta....sto facendo i dump...ma è meglio il full dump oppure quello veloce?
Fai anche un full dump. Ci mette solo qualche minuto.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
...Allora ragazzi tutto ok...sono riuscito ad estrarla....ho fatto anche il nand compare con 3 nand da 4gb e sembra tutto ok.... jrunner mi dice questo :
visto che l'ho estratta con jrunner..non ho piu' bisogno di modificare il mio dump con winhex...jrunner la riconosce....posso crearmi l'ecc direttamente giusto?
Si crea l'ecc, scrivilo sulla NAND, stacca la SD dal pc, in modo che i contatti della mobo siano liberi, apri il ponticello ed avvia la console, con il cavo di rete collegato. Per capire quando glitcha, fai così, tieni d'occhio il led centrale del pannello RF, appena si spegne per mezzo secondo ha glitchato! Poi cerca l'ip con Scan Ip Range, oppure molto + semplicemnte dalle pagine webconfig del tuo router.
Usa i GOD... SEMPRE!!!!
ok brunosso...provo e do' conferma....secondo te cosa conviene installarci su'...Stormv2...oppure squirt...io di solito sulle corona 250 metto gli Stormv2....entro 30 secondi gliccano...
E' lo stesso, metti quello che preferisci, sempre Xilinx sono...
sulle 16mb è già un full dump quindi neanche a parlarne. Per le fat BB a me è capitato che dopo RGH non si vedevano alcuni savegame su una 512MB, fortunatamente ho flashato il full dump, ho copiato i save, su una periferica usb formattata, ho rifatto RGH ed, ho rimesso i savegame successivamente.
Se non si fa, non succede niente, ma per ogni evenienza può tornare utile!
Usa i GOD... SEMPRE!!!!
ok...ragazzi...sembri andare bene...tramite ip ho ricavato anche la cpu key....ora che programmino uso per creare il freeboot?...ce' qualcuno gia' aggiornato che lo crea?
...penso che Autogg 0.71 possa andare...sto' scaricando la dash che mi serve...
Alleluia...tutto ok....freeboot va...grande....grazie a tutti di cuore...come sempre
Se puoi fai 4 foto, e magari scrivici i timings ed i tempi di boot, a console chiusa
Usa i GOD... SEMPRE!!!!
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/7260-corona-4gb-reader-brunosso.html#post83957[/url] vedi in questo post di Gnomx
Usa i GOD... SEMPRE!!!!
ragazzi ma da un adattatore usb mini sd si riesce a ricavare qualcosa?
Segnalibri