www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23

Discussione: recupero cpu_key

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    48

    recupero cpu_key

    Ciao ragazzi,

    dato che il tizio che mi ha fatto la rgh ha flashato male la nand , non c'è nessun modo per recuperare il dump della nand originale? ?? Grazie

  2. #2
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,469
    Si fatti comprare una XBOX nuova dal tizio in questione e rivolgiti da qualcun'altro magari con un po' piu' di esperienza e che si prenda le sue responsabilità senza fare troppe storie.


    Nb. la risposa da parte mia è sempre questa sia se si possa recuperare o meno.

  3. #3
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Flashato male la nand consa intendi ? Ha flashato la nand di un altra console ? Hai provato a leggere la nand attuale ?

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    48
    Ahah hai proprio ragione... .. Ufff

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    48
    Si l'ho letta e ho creato un nuovo freebot .. Ma la console mi da sempre lo stesso problema ke aveva prima, ovvero si blocca mentre gioco cn la maggior parte dei giochi..... E mi hanno detto ke probabilmente c'è un problema di flash della nand originale.... Quindi anke se la rileggo cmq la rileggo sbagliata e la console nn va.

  6. #6
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    ma sto fantomatico mister x"il mondo è mio" ti ha dato quantomeno un cd contenente nand originale-freebot-ecc-cpu_key
    no perchè ti spiego come funzione, se io porto la mia console a fare modificare da qualcuno, e mi arriva con ,lettura nand con bad_block"probabile causa di problemi, lettura nand sbagliata, ecc ecc
    io come minimo dopo aver pagato..? esigo che mi metta apposto la console, se non riesce cazzi suoi, te ne ricompra un altra uguale e te la porta pure a casa, io sono sicuro al 100% che chi ti ha moddato la console non è di questo forum
    "almeno la vecchia guardia" quindi noi possiamo anche aiutarti con quello che hai, ma per consiglio comincia a chiamare il tuo modder? e digli che se non si risolve "causa lettura errata della nand " e consol consegnata senza nemmeno averla testata, che ti ricompri una consol come tu gli e l hai data prima di moddarla
    a "non farla modificare nuovamente a lui"

  7. #7
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    comunque se hai un cd, prova a prendere i due dump"se ce li hai" e compararli cosi vediamo di che si tratta se è tutto ok, crea freeboot con xebuild gui, e flashalo nella console poi passiamo a settare DL.e freestyle ed il resto cosi andiamo ad esclusione ok?
    fa come ti ho detto e ne veniamo a capo

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    48
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    comunque se hai un cd, prova a prendere i due dump"se ce li hai" e compararli cosi vediamo di che si tratta se è tutto ok, crea freeboot con xebuild gui, e flashalo nella console poi passiamo a settare DL.e freestyle ed il resto cosi andiamo ad esclusione ok?
    fa come ti ho detto e ne veniamo a capo

    hai ragione


    il problema è ke nn ho proprio niente.... ho creato lo stesso un nuovo freebot ma fa sempre lo stesso difetto, cioè si blocca

  9. #9
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Che console hai?

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  10. #10
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,469
    comincia ad elencare tutte le cose che hai a disposizione, modello e dashboard... se non hai fatto aggiornamenti ufficiali della dashboard dovrebbe essere recuperabile.

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    48
    è una falcon.. con rgh 2

  12. #12
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Ah beh, ma allora i freeze sono abbastanza normali, non te lì levi dalle scatole, mi spiace. Avrebbe dovuto avvisarti prima il tuo modder.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    48
    si, ma è possibile che con alcuni giochi riesco a giocare e con altri no?? per esempio adesso cn sleeping dogs massimo 2 minuti di gioco e poi si blocca... spengo riaccendo lo rimetto alotri 2 minuti e altro freeze e cosi via..... anke con fifa 12, max payne 3 .... cioè ogni 2 minuti è assurdo

  14. #14
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Mi dispiace, non so cosa dirti..

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    48
    non è ke con qualke impostazione di fsd e dashlaunch particolare potrei ridurre questi freeze? posso provare a fare qualcosa?

  16. #16
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Purtroppo ne dubito..

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    48
    perfetto !

  18. #18
    aquilus
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da alex10390 Visualizza Messaggio
    si, ma è possibile che con alcuni giochi riesco a giocare e con altri no?? per esempio adesso cn sleeping dogs massimo 2 minuti di gioco e poi si blocca... spengo riaccendo lo rimetto alotri 2 minuti e altro freeze e cosi via..... anke con fifa 12, max payne 3 .... cioè ogni 2 minuti è assurdo
    Rgh 2 su Falcon...piena di effetti collaterali. Mi vengono i brividi...
    Se me la richiedono non la faccio per principio, pur dietro insistenza del cliente.
    Non è un RGH, è un bug-fix perpetuo...

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    48
    Citazione Originariamente Scritto da aquilus Visualizza Messaggio
    Rgh 2 su Falcon...piena di effetti collaterali. Mi vengono i brividi...
    Se me la richiedono non la faccio per principio, pur dietro insistenza del cliente.
    Non è un RGH, è un bug-fix perpetuo...
    ke tristezza
    quindi una nemmeno tu puoi farmi fare qualke prova per almeno ridurre un po i freeze? non dico eliminarli ma ridurli

  20. #20
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    A livello software non ci fai nulla, al limite si potrebbe tentare qualcosa a livello hardware, ma non te li scrolli di dosso lo stesso secondo me...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=