Ciao a tutti!!
Avrei alcune cose da chiedervi. Ho appena ricevuto la mia console xbox360 SLIM con modifica RGH 250GB con JTAG RESET GLITCH HACK + DUAL NAND (Doppio Avvio) + SMC RESET Automatico Antiban per XBOX LIVE + aggiornamento Dashboard 15574 + FREESTYLE DASH + FREEBOOT ver. 15574 + DASHLAUNCH ver. 3.02 + Software e mi si sono presentati i seguenti problemi:
1) accendendo la console tramite tasto sync del controller e tasto power non si avvia in modo originale. Infatti non riesco a connettermi ad xbox live in nessun modo e la console legge ugualmente le copie di backup se vado sulla freestyle dash (come se fosse attiva la RGH). C'è un modo per capire se avvio la nand originale o no? Perchè sembra quasi che non sia stata installata la DUAL NAND. Sul sito mi hanno risposto che per avviare in maniera originale la consol devo premere il tasto sync sul controller e power sulla console ma non mi cambia niente.
2) Come mai non mi è più possibile connettermi su xbox live in nessun modo? Mi da sempre errore DNS. Usando un altra console originale funziona perfettamente. Ho bisogno di connettermi ad internet per scaricare gli screeshot dei giochi, immagini, avatar, dlc gratis, demo complete,....
La Freestyle dash è installata sull'hard disk interno dell'xbox e la avvio dalla NXE nella sezione QuickLaunch.
Inoltre non mi segna nessun dato sulla console (indirizzo ip, temperatura,...)
Se avete bisogno di altre info chiedetemi tutto quello di cui avete bisogno.
Potete spiegarmi come devo procedere per sistemare tutto?
Prego in qualche anima pia. Grazie!!
Segnalibri