www.dedoshop.com
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 79
Like Tree12Likes

Discussione: problemi modifica RGH JTAG

God L'avatar di zeruel85
    Sei connesso, altrimenti come te le scaricava le copertine? :P

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Junior Member
    e lo status idle cosa significa? Quindi la connessione ad internet alla fine cosa serve? solo per scaricare le copertine e gli update dei giochi giusto?
    Per scaricare l'update del gioco cosa devo fare? Andando ad esempio su Max Payne 3 e su manage Title Updates mi da una schermata con nessun aggiornamento...

God L'avatar di zeruel85
    Premi Y per scaricare gli eventuali title update. Idle significa che la connessione è in standby e quello che c'era da scaricare è già stato scaricato.

Junior Member
    Ah ok...come si fa a capire se ci sono aggiornamenti per il gioco? perchè io andando su Opzioni del gioco e poi Manage Title Updates mi da solo una schermata vuota...

God L'avatar di zeruel85
    Se premi Y e non ti scarica nulla, vuol dire che non ci sono al momento title update disponibili per quel gioco.

Junior Member
    Ok ora sono in elenco un pò di Update del gioco...probabilmente doveva aggiornarsi che non li segnava...E' sufficiente tenere l'ultimo update e i precedenti si possono cancellare giusto?
    Per il resto su internet posso fare solo queste due cose giusto? Tipo su X Link Kai cosa di può fare?

God L'avatar di zeruel85
    Boh io li lascio tutti attivi, non so cosa cambi sinceramente.. X link kai serve per giocare online, devi però attivare il programma sul pc. Segui il tutorial, che però non riesco a linkarti in questo momento, ma se lo cerchi lo trovi.

Junior Member
    ah si può addirittura giocare online?? questa modifica è geniale!!
    Non rischio nessun ban vero utilizzando la JTAG in questa modalità? e poi usando la nand originale per giocare sul live con giochi originali

Junior Member
    - Un altra cosa importante: per usare gli emulatori ps1, ps2, super nintendo, nintendo 64 è sufficiente scaricali da internet e poi inserirli sull hdd interno della console giusto?
    - E per scaricare un gioco live arcade e sbloccare il gioco completo come faccio?

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da venturini19 Visualizza Messaggio
    ah si può addirittura giocare online?? questa modifica è geniale!!
    Non rischio nessun ban vero utilizzando la JTAG in questa modalità? e poi usando la nand originale per giocare sul live con giochi originali
    Non rischi nulla, comunque non pensare che sia come il live di Microsoft.. È molto più limitato.

Citazione Originariamente Scritto da venturini19 Visualizza Messaggio
    - Un altra cosa importante: per usare gli emulatori ps1, ps2, super nintendo, nintendo 64 è sufficiente scaricali da internet e poi inserirli sull hdd interno della console giusto?
    - E per scaricare un gioco live arcade e sbloccare il gioco completo come faccio?
    Più o meno sì. Usa Xm360 per i xbla, non aggiungo altro per non finire in warez..

Junior Member
    OOOk ora provo a smanettare un pò...Invece la dash xexmenu cosa permette di fare? è migliore della freestyle?

God L'avatar di zeruel85
    Diciamo che è più che altro una alternativa. Metti che la FSD si pianti, almeno hai la XexMenu per ripristinare il tutto.

Junior Member
    quindi conviene mettere anche quella su un hard disk e poi usarla...cmq la FSD offre più possibilità mi pare di aver capito giusto?

God L'avatar di zeruel85
    Sì è più user friendly, diciamo così..

Junior Member
    Non rischio nessun ban nemmeno se utilizzo lo stesso profilo sia sulla freeboot che sulla nand originale giusto?
    Magari se vado ad usare copie di backup sulla freeboot e poi risalgono che non sono originali...

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Si,possono bannarti

Junior Member
    Sul serio? quindi come si evita il ban? dovrei usare un profilo diverso quando sono in live tramite nand originale e un altro profilo per la freeboot?

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Per essere sicuro al 99% (perchè non si può essere mai sicuri) :

hdd per rgh con un profilo
    hdd per live con un altro profilo che non userai MAI per il rgh

Junior Member
    quindi devo usare anche 2 hard disk differenti per i salvataggi?
    cioè se scarico una demo da xbox live e poi voglio usarla su freeboot devo trasferirla prima sul hard disk usato in freeboot?

Regular Member
    Io ti consiglierei come detto prima da zeruel di procurarti una chiavetta abbastanza capiente salvarti li il profilo, salvataggi e demo per il live e nel caso volessi usare qualche demo su freeboot inserisci la chiavetta e tramite xexmenù ti copi le demo sull'hard disk che usi per freeboot..

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello