Sei connesso, altrimenti come te le scaricava le copertine? :P
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Sei connesso, altrimenti come te le scaricava le copertine? :P
e lo status idle cosa significa? Quindi la connessione ad internet alla fine cosa serve? solo per scaricare le copertine e gli update dei giochi giusto?
Per scaricare l'update del gioco cosa devo fare? Andando ad esempio su Max Payne 3 e su manage Title Updates mi da una schermata con nessun aggiornamento...
Premi Y per scaricare gli eventuali title update. Idle significa che la connessione è in standby e quello che c'era da scaricare è già stato scaricato.
Ah ok...come si fa a capire se ci sono aggiornamenti per il gioco? perchè io andando su Opzioni del gioco e poi Manage Title Updates mi da solo una schermata vuota...
Se premi Y e non ti scarica nulla, vuol dire che non ci sono al momento title update disponibili per quel gioco.
Ok ora sono in elenco un pò di Update del gioco...probabilmente doveva aggiornarsi che non li segnava...E' sufficiente tenere l'ultimo update e i precedenti si possono cancellare giusto?
Per il resto su internet posso fare solo queste due cose giusto? Tipo su X Link Kai cosa di può fare?
Boh io li lascio tutti attivi, non so cosa cambi sinceramente.. X link kai serve per giocare online, devi però attivare il programma sul pc. Segui il tutorial, che però non riesco a linkarti in questo momento, ma se lo cerchi lo trovi.
ah si può addirittura giocare online?? questa modifica è geniale!!
Non rischio nessun ban vero utilizzando la JTAG in questa modalità? e poi usando la nand originale per giocare sul live con giochi originali
- Un altra cosa importante: per usare gli emulatori ps1, ps2, super nintendo, nintendo 64 è sufficiente scaricali da internet e poi inserirli sull hdd interno della console giusto?
- E per scaricare un gioco live arcade e sbloccare il gioco completo come faccio?
OOOk ora provo a smanettare un pò...Invece la dash xexmenu cosa permette di fare? è migliore della freestyle?
Diciamo che è più che altro una alternativa. Metti che la FSD si pianti, almeno hai la XexMenu per ripristinare il tutto.
quindi conviene mettere anche quella su un hard disk e poi usarla...cmq la FSD offre più possibilità mi pare di aver capito giusto?
Sì è più user friendly, diciamo così..
Non rischio nessun ban nemmeno se utilizzo lo stesso profilo sia sulla freeboot che sulla nand originale giusto?
Magari se vado ad usare copie di backup sulla freeboot e poi risalgono che non sono originali...
Sul serio? quindi come si evita il ban? dovrei usare un profilo diverso quando sono in live tramite nand originale e un altro profilo per la freeboot?
Per essere sicuro al 99% (perchè non si può essere mai sicuri) :
hdd per rgh con un profilo
hdd per live con un altro profilo che non userai MAI per il rgh
quindi devo usare anche 2 hard disk differenti per i salvataggi?
cioè se scarico una demo da xbox live e poi voglio usarla su freeboot devo trasferirla prima sul hard disk usato in freeboot?
Io ti consiglierei come detto prima da zeruel di procurarti una chiavetta abbastanza capiente salvarti li il profilo, salvataggi e demo per il live e nel caso volessi usare qualche demo su freeboot inserisci la chiavetta e tramite xexmenù ti copi le demo sull'hard disk che usi per freeboot..
Segnalibri