www.dedoshop.com
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 79
Like Tree12Likes

Discussione: problemi modifica RGH JTAG

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    35
    ooK grazie per la spiegazione storica anche :-)) si impara sempre qualcosa di nuovo!!
    Tornando a noi...dove trovo una guida per collegare la console in freestyle dash o nxe (con RGH attiva) al pc o ad Internet in modo da scaricare ogni cosa?

    Grazie mille gi adesso!!

  2. #22
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Citazione Originariamente Scritto da venturini19 Visualizza Messaggio
    ooK grazie per la spiegazione storica anche :-)) si impara sempre qualcosa di nuovo!!
    Tornando a noi...dove trovo una guida per collegare la console in freestyle dash o nxe (con RGH attiva) al pc o ad Internet in modo da scaricare ogni cosa?

    Grazie mille gi adesso!!
    Al PC ti colleghi con un client FTP per esempio (io uso FileZilla).
    Per le guide io suggerisco in questo caso di vedere qualcosa sul "Tubo" magari cercando FSD o RGH tanto per avere una panoramica.
    Ad ogni modo in FSD c'è già tutto quello che ti serve per vedere/copiare/spostare/scaricare copertine....

    http://www.consoleopen.com/forum/noo...intro-rgh.html
    Ultima modifica di kazoom; 14-09-12 alle 23: 57
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  3. #23
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    ooops doppio UP
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    35
    OOk per il momento è tutto...domani provo a smanettare un altro pò. Per oggi basta cosi.
    Grazie e ci si ritrova domani per ulteriori delucidazioni.

    Notte

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    35
    Buongiorno! VOlevo sapere, per quanto riguarda invece il download automatico delle copertine, update dei giochi, dlc dei giochi come posso fare?
    Avevo sentito dire che ci si può collegare ad internet con la freestyle dash e poi scaricare automaticamente tutto il contentuto anche in italiano dal sito xbox (senza nessun rischio di ban perchè la connessione è solo ad internet e non al live)

    Qualcuno sa dirmi come fare questo?

    Grazie in anticipo!!

  6. #26
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Sì con freeboot ti puoi connettere ad internet ma non in live (oltretutto di default DashLaunch ti blocca l'accesso al live per fortuna). In questo modo (sempre che livestrong sia impostato su disabilitato sempre su DashLaunch) puoi scaricare le copertine e i title update. I DLC invece no, li devi trasferire dal pc alla console e funzionano solo con hdd interno.

  7. #27
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    35
    Grazie...quindi per connettermi ad internet avvio la freeboot, vado su impostazioni di rete e mi connetto ad internet giusto?
    Però quando faccio cosi mi da sempre errore DNS quando sta per collegarsi ad internet...La rete viene riconosciuta, invece internet no (messaggio d'errore:il DNS non riesce a risolvere i server DNS di xbox LIVE). Che sia stato impostato il livestrong su attivo? Riuscite a spiegarmi un pò come disabilitarlo per andare almeno su internet e scaricare cosi le copertine?

  8. #28
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Rileggi meglio il messaggio che hai scritto. Ti dice che i server DNS di Xbox Live non sono raggiungibili, quindi mi pare che vada bene, visto che il live con freeboot abbiamo detto che non si può.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  9. #29
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    no devi andare sui giochi e su quello che vuoi scaricare le copertine, clicchi y e poi refraesh at work , al riavvio dovresti avere le copertine, ma come dice zeruel controlla prima dashlaunch

  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    35
    oook...quindi devo togliere il blocco per la connessione ad internet su freeboot giusto? e tengo solo il blocco per la connessione al live?
    Come faccio a fare tutto ciò? riuscite a spiegarmi passo per passo come fare?

    Grazie mille!!

  11. #31
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    La gui di dashlaunch la visualizzi?

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  12. #32
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    35
    Eh no...da dove dovrei visualizzarla? io ho solo la freestyle dash che avvio da QuickPlay sulla NXE

  13. #33
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Scarica dashlaunch 3.02, per esempio da logic sunrise. Metti la cartella installer su una penna usb e fai partire il file Xex. A questo punto controlla che liveblock sia abilitato e che livestrong sia disabilitato. Sennò impostali come ti ho detto, e poi salvi le impostazioni premendo RB e facendo X sul file con icona verde.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  14. #34
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    35
    Ok. Ora esco, domani in giornata provo a fare tutto e vi chiedo se ho problemi.
    Cmq il livestrong lo sblocco da xex giusto? c'è una casella o è da scrivere qualcosa?

    Grazie

  15. #35
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Ti partirà una comoda GUI e ci saranno delle opzioni da abilitare o disabilitare, molto facile vedrai, una volta che ce l'avrai sotto mano.

  16. #36
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    35
    Ho visto che il livestrong è già disattivato però non ci connette ugualmente...è attivo solo il liveblock...cosa devo fare per accedere ad internet?

  17. #37
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    FSD non ti dà in basso a sinistra l'indirizzo ip (se hai attivato le barre superiore e inferiore)?

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  18. #38
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    35
    eh no...non mi da nulla...da dove imposto le barre? Infatti anche il meteo segna N/A come se non fossi connesso...
    La barra superiore la indica premo la levetta analogica sinistra però non segna nè temperatura nè niente (solo dellle barre verdi senza alcuna indicazione)

  19. #39
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Il meteo non funziona a nessuno in questo periodo, quindi non farci conto. Le copertine riesci a scaricarle? Le barre si impostano da Settings.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  20. #40
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    35
    Le copertine me le ha scaricate si...ora cambiando i settaggi della TV (in modalità scanzione riesco a vede tutto quanto (IP, temperatura, hard disk, data, ora)...
    Cmq come faccio a capire se sono connesso ad internet? Status mi indica: Idle

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=