ciao a tutti sono nuovo del forum, mi rivolgo a voi perché pur avendo cercato ovunque per il web ancora non riesco a trovare una soluzione, vi espongo il mio problema:
qualche giorno fà ho fatto modificare la mia xbox 360 slim con mod. reset glitch i giochi funzionano perfettamente solo che al momento di salvare durante il caricamento del mio profilo esce la seguente finestra di errore:
"questa funzione non è temporaneamente disponibile, riprova piu tardi.
codice di stato d0000185"
secondo voi quale può essere il problema?
in attesa di una preziosa risposta porgo i miei saluti.
ciao, grazie per la risposta... l'hard disk è praticamente nuovo perché prima della mod la console l'avrò' usata 10 volte, quindi mi consigli di creare un profilo su HDD esterno?
No beh se è nuovo allora posso anche sbagliarmi eh.. Così di primo acchito avrei detto che era l'hdd. Sicuro che sia il tuo e non te lo abbia sostituito?
Lo so, sono maligno, ma se ne sentono di tutti i colori in giro purtroppo..
Non è che magari tenti di connetterti al live o al marketplace e ricevi giustamente errore (con RGH non si può andare in live)?
anche io sono maligno , quindi gli avevo fatto un segno con il pennarello comunque ho fatto la prova anche con il wifi spento e mi da lo stesso quell'errore. comunque ho provato finora GTA 4 TDU 2 e top spin 4 l'errore me lo da solo con i primi 2.
premetto che sono ignorante in materia ma può essere che si tratta di qualche aggiornamento della dash?
o forse devo patchare i giochi con qualche software? io mi limito solamente ad usare iso2god
ascolta fai cosi, intanto hai già l aggiornamento avatar?
1-come suggerito da ilario crea un nuovo profilo
2-hai dashlaunch? se no istallalo, c'è la guida se si prova a vedere se liveblock è attivato, altrimenti attivalo
3-vai nelle impostazioni e fai la procedura per mettere i blocchi familiari per il live, io uso y-y-y-y
cosi escludiamo ogni possibile problema con il live
dopo di che cancella e resetta freestyle, cosi dovresti risolvere, se cosi non fosse
fai la prova del 9 cre una pennetta usb per profilo e salvataggi, se con usb è tutto ok, allora zeruel ha indovinato è l hardisk, comunque prova anche a toglierlo e rimetterlo, fammi sapere che dovresti risolvere con ttutto cio che ti ho elencato,
altrimenti proviamo da nxe a deframmentare l hard disk, c'è una procedura dalla stessa nxe!
tu procedi e dicci come va ok?
innanzi tutto grazie a tutti per le risposte,davvero gentilissimi!
ho tolto l'hdd originale e ne ho messo uno esterno successivamente ho installato la freestyle dash e ancora niente, sempre lo stesso errore, ovviamente ho creato un nuovo profilo
@tommino81:
l'aggiornamento avatar in cosa consiste?
per quanto riguarda la fine del punto 2 e 3 queste procedure non sono necessarie in quanto si avvia automanticamente la nuova dash giusto?
sicuro anche perché a quanto pare non riesco a collegarla a internet, i giochi li trasferisco normalmente sull hdd dopo averli editati con iso2god perdonami ma non so la differenza dei 2 formati
Può essere anche che la ISO, sia dannegiata o roba così magari il tuo DVD backup del tuo gioco originale era graffiato o boh. (capitemi)
Riprova a montare un'altra ISO sempre dello stesso gioco almeno ti levi il dubbio..
l'ho gia fatta questa prova, infatti con il backup di dukenuke forever non ho problemi e nemmeno col backup di topspin, mentre con naruto, tdu2 e gta4 si... pomeriggio vado a comprare un altro gioco e faccio la prova , comunque un ultima domanda vorrei porvi, la reset glitch 2 implica il non funzionamento del lettore? perché il mio lo hanno scollegato dicendomi che con questo tipo di modifica non funziona. confermate?
Segnalibri