Mi dispiace, ma non so dirtelo...
Visualizzazione Stampabile
Mi dispiace, ma non so dirtelo...
Va bhe allora l'unico modo è constatare di persona.. :) vado e vi faccio sapere... :)
Ragazzi io direi di mettere in ordine le idee.. Ale ora ti chiamo, in ogni caso vediamo questa cavolo di nand perchè potrebbe anche essere il matrix che non la vede e mi è già capitato.. ecco perchè l'ho cambiato
Ricapitolando:
XBOX jtag sulla quale c'era xell, dopo aver ripristinato i collegamenti vari sulla scheda madre è partita, xell ha fatto capolino e siamo tutti contenti perchè abbiamo la nostra cpukey. Ora, Alessandro ha creato la donor che dovrebbe andare, se solo riuscissimo a scrivere la nand.. Io dico di provare nuovamente tramite SPI dal momento che domani mi arriva il JR programmer nuovo possiamo tentare con quello! Altra soluzione: anzichè acquistare un progskeet e fare trapianti vari di nand, prendiamo una nand secondaria per RGH, la saldiamo sull'altra xenon, la flashamo e la mettiamo sulla jtag disabilitando quella originale.. Dovrebbe andare spendendo meno soldi
Vediamo un po' quale di queste due soluzioni funzionerà..se no via di progskeet....XD
Cmq ho provato a far avviare da una parte rawflash per vedere se avvia almeno eseguibili ma nada...poi l'aggiornamento ma sempre schermo nero... :(