www.dedoshop.com
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 85
Like Tree4Likes

Discussione: Xbox 360 Jtag

  1. #41
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361
    O.O mi dispiace. L'ho fatto molte volte sennò non te l'avrei suggerito

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  2. #42
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente Scritto da crash212 Visualizza Messaggio
    allora..io avendo xell vecchio nessun tool attuale riescie a trovare l'xbox..non ho xell.reloaded ma quello vecchio, qui mi sorge un dubbio non posso aggiornarlo allo reloaded senza danneggiare la console con rawflash..?
    per la procedura che ti ho indicato non selve nessun tool e tantomeno xell reloaded, al massimo xellous e l'aggiornamento da xell a xellous lo puoi fare da xell, procedura semplicissima
    per la procedura che ti ho indicata ti serve un computer e il bowser firefox
    il rescto sono pochi banali passaggi

    edit:

    per l'aggiornamento da xell a xellous controlla, io ricordo che se aggiorni da xell devi usare xell-1f.bin
    Ultima modifica di piripicchio; 19-09-12 alle 08: 41

  3. #43
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    281
    E ma il problema..è che ora la non parte più nulla io l'immgine donor creata la ho ma dopo l'aggiornamento non parte più nulla se non la console...a video niente..

  4. #44
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente Scritto da crash212 Visualizza Messaggio
    E ma il problema..è che ora la non parte più nulla io l'immgine donor creata la ho ma dopo l'aggiornamento non parte più nulla se non la console...a video niente..
    non parte dopo l'aggiornamento da xell a xellous?

  5. #45
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    281
    no c'era gia dentro xellous credo..poichè era stato eseguito il jtag e dopo aver ripristinato la nand che era dannegiatta a livello hardware dopo poste le foto....partiva solo xell...o xellous...non so...cmq ho aggiornato come detto da pocoyo ma ora non parte più nulla e non riesco neanche a trovare la console anche se è conessa in rete tramite autogg...

  6. #46
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente Scritto da crash212 Visualizza Messaggio
    no c'era gia dentro xellous credo..poichè era stato eseguito il jtag e dopo aver ripristinato la nand che era dannegiatta a livello hardware dopo poste le foto....partiva solo xell...o xellous...non so...cmq ho aggiornato come detto da pocoyo ma ora non parte più nulla e non riesco neanche a trovare la console anche se è conessa in rete tramite autogg...
    ho letto il post di @pocoyo e lui ti ha indocato come aggiornare da xell a xellous

    mi spieghi esattamente cosa hai fatto

    se lo schermo nero lo ha dato dopo che tu hai aggiornato rinominando xell-2f.bin in updxell.bin il problema potrebbe essere proprio quello, avresti dovuto usare xell-1f.bin

  7. #47
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    281
    E mi sa....a questo punto....e ora che faccio...sto uplodando le foto...della nand e di come è stata riparata...il problema di questa console..è che non riesco ad accedere alla nand quindi non posso leggerla...( ovviamnete se dentro c'è una nand) poichè non so neanche questo...

  8. #48
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    281
    Ultima modifica di crash212; 19-09-12 alle 13: 44

  9. #49
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    19
    se hai aggiornato con xell-2f.bin non credo ora tu possa fare altro che cercare un sistema alternativo per accedere alla nand

    puoi provare con infectus, cerca le guide

    edit:
    ho visto solo ora le foto e non so se con infectus riesci a leggere. se hai infectus prova se lo devi comprare non so se la spesa vale l'impresa trattandosi di xenon
    Ultima modifica di piripicchio; 19-09-12 alle 13: 46

  10. #50
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    281
    Qualche idea...?

  11. #51
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    19
    solo infectus o trapianto di nand

  12. #52
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Fai delle foto lato bottom della mobo, vicino alla nand. Con Progskeet potrebbe essere recuperabile.

  13. #53
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    19
    non ho suggerito Progskeet perchè la piedinatura mi sembra molto rovinata

    forse la sostituzione è la strada migliore
    Ultima modifica di piripicchio; 19-09-12 alle 13: 53

  14. #54
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    281
    e sostituire la nand però significherebbe perdere il jtag...? cmq con il progskeet...le possibilità sono probabili o o molto probabili...?

  15. #55
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Ma se usasse i pin che si usano per la dual nand, potrebbe anche farcela a scriverci dentro qualcosa (un freeboot già bello pronto).

  16. #56
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    281
    e ciò pensato anchiò tanto è jattagbile..ma come posso fare..per disattivare la prima nand e impostare l'xbox chhe si avvii di default con la seconda nand...?

  17. #57
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    19
    dovrebbe scrivere solo xell per recuperare tutto il necessario, mi sembra di capire che non ha nulla
    Ultima modifica di piripicchio; 19-09-12 alle 14: 08

  18. #58
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    281
    esatto questa console mi è stata venduta come rrod..allora ho fatto reflow a gpu, processore e ram...però la console continuava a non accendersi allora con il mio amico lapht che ritorno a ringrazie dell aiuto siamo riusciti a riportarla in vita ( parzialmente ) infatti partiva solo xell, e la nand risulta tuttora inacessibile per vie hardware...questa console non è l'unica che ho, ma per tutto il lavoro che ci ho messo entro e per tutto il tempo mi scoccia dire che che è da butare quindi...progskeet o nand secondaria...?

  19. #59
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    19
    devi necessariamente recuperare il contenuto della nand

    quindi al momento il massimo che puoi scrivere è xell/xellous

    le vie per accedere alla nand sono quelle indicate

  20. #60
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    281
    una cosa...ma io avendo gia cpukey...non posso smplicemente flashare la donor con freeboot dentro la seconda nand...e rendere la seconda come prima...?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=